200 nuove assunzioni qui: candidati subito e non perdere questa occasione

Continuano le sorprese e le opportunità imperdibili per questa estate 2022: in arrivo ben 200 nuove assunzioni. Scopriamo come. 

Ebbene sì, sono ufficialmente aperte le candidatura di selezioni per le nuove assunzioni del festival più atteso dell’anno.

200 nuove assunzioni qui: candidati subito e non perdere questa occasione – Tuttogratis.it (Christian_Birkholz preso da Pixabay)

Parliamo della bellezza di 200 posti disponibili per poter prendere parte alla manifestazione dell’Oktoberfest. Si tratta di una festa di origine tedesca che, nel corso degli anni, è stata internazionalizzata. Ad oggi i comuni in Italia che festeggiano queste giornate sono Parma, Genova, Roma, San Marino e molti altri comuni. Continua a leggere per scoprire insieme a noi di Tuttogratis.it come potervi candidare.

Nuove assunzioni in arrivo: ben 200 i posti disponibili, scopriamo insieme come poterci candidare

200 nuove assunzioni qui: candidati subito e non perdere questa occasione – Tuttogratis.it (stevepb preso da Pixabay)

In arrivo tante nuove assunzioni e posti di lavoro. Questa estate 2022 d’altronde sta portando con sé tante opportunità, offerte e novità imperdibili. Bisogna solo saper guardare e soprattutto essere lungimiranti. Non dovete, quindi, fermarvi al momento, a vivere alla giornata: ma iniziate a guardare un po’ più in là. Continuate a leggere per scoprire insieme a noi quale sarà il settore che vi darà la possibilità di cambiare lavoro e soprattutto vivere un’esperienza indimenticabile. 

Arriva dritto dritto dal Piemonte la notizia, che mette in palio ben duecento nuove assunzioni per l’Oktoberfest di Cuneo 2022. Per chi non sa di cosa si tratta, l’Oktoberfest non è un altro che una festa dedicata alla Birra e agli amanti di questa bevanda. Di origine tedesca, in particolare è un festival popolare che si tiene a Monaco di Baviere, si è poi internazionalizzato sempre di più. Ed è così che già da qualche anno abbiamo cominciato a celebrare anche noi questa festività. Ma scopriamo in cosa consisteranno questi duecento nuovi posti messi a disposizione e soprattutto come potersi candidare. 

Leggi anche –> Belen Rodriguez presenta la sua domestica: lo stipendio è da capogiro

Secondo quanto spiegato, sono aperte le selezioni per lo staff dell’Oktoberfest. Si ricercano, in particolare, camerieri, spillatori e figure simili. Importante, però, è ricordare che le candidature saranno aperte solo dal 13 al 24 Luglio. A partire dalla metà del mese, infatti, su tutto i territorio di Cuneo comincerà una maxi campagna di recruiting per assumere personale necessarie e disponibile nel corso della manifestazione. Nello specifico, come abbiamo anticipato sopra, sono ricercate figure come i camerieri, i cuochi, gli addetti a sala, spillatori di birra e hostess. 

Leggi anche –> Auto con a bordo intera famiglia si scontra con un cinghiale: morta madre di due figli

Ovviamente è bene specificare che, per poter potersi candidare a queste nuove assunzioni, bisogna essere maggiorenni. Per quanto riguarda invece i possibili candidati stranieri, si richiede un regolare permesso di soggiorno in caso di extracomunitari. Chiaramente, l’assunzione sarà solo a tempo determinato, relativo al periodo di svolgimento del Festival. Infine, per potersi candidare non dovete far altro che andare sulla pagina ufficiale: oktoberfestcuneo.it. Andando su “lavora con noi” potrete inviare direttamente il vostro curriculum tramite il form online. 

Impostazioni privacy