Belen Rodriguez presenta la sua domestica: lo stipendio è da capogiro

Belen Rodriguez presenta la sua tata, la donna che da dodici anni è al suo fianco. Lei si chiama Lulù e, qualche volta, è apparsa nelle storie della showgirl

Belen Rodriguez è arrivata in Italia da giovanissima, con un bagaglio di speranze e di sogni sulle spalle. In Argentina lasciò tutto ciò a cui teneva di più al mondo: i suoi cari, gli amici e la famiglia, i posti della sua infanzia.

Belen Rodriguez stipendio tata
Belen Rodriguez stipendio tata tuttogratis.it (foto da instagram @belenrodriguez)

Non avrebbe mai pensato di riuscire davvero a trovare così tanta fortuna nel nostro Paese, di tornare a casa e raccontare di essere diventata un vero e proprio fenomeno qui in Italia, in giro non si parlava d’altro che di lei ed una cosa del genere non si vedeva da diversi decenni. Capirono tutti che il suo nome sarebbe rimasto a lungo, infatti quello è stato solo l’inizio di una splendida carriera, durante la quale abbiamo visto Belen crescere, diventare una donna divertente, caparbia e determinata. Ad oggi deve tantissimo al nostro Paese, ma bisogna ammettere che lei è stata piuttosto brava a giocare le sue carte per sfondare nel mondo dello spettacolo.

Belen Rodriguez: quanto guadagna la tata Lulù?

Belen Rodriguez stipendio tata
Belen Rodriguez stipendio tata tuttogratis.it (foto da instagram @belenrodriguez)

Leggi anche: Si è fatto attendere tutto l’anno: il regalo più atteso arriva a Luglio

Una donna così tanto famosa e impegnata ha sicuramente bisogno di un aiuto: Belen lavora e ha due figli da crescere. Chi è che le da una mano in tutto questo? I suoi fans più fedeli lo sanno: è Lulu. Nelle storie di Instagram, ha pubblicato delle foto insieme a lei e ha raccontato: “Lei, Lulu, che mi accompagna da 12 anni all’incirca nella mia vita. Continua a chiamarmi Miss Belén contro il mio volere, ma per lei è una forma di rispetto. Grazie per la cura che prendi di me e dei miei figli”.

Ma quanto guadagna Lulu per lavorare a casa della Rodriguez? Secondo alcune indiscrezioni, pare che la tata percepisca davvero un compenso stellare.

Leggi anche: Radio Italia ti regala 2 biglietti per il concerto più atteso dell’estate

Un’educatrice professionale, può guadagnare fino a circa 146mila euro all’anno. Lo stipendio della tata Lulu, va da un range di 3500 euro al massimo di 12mila euro al mese.
Impostazioni privacy