Radio Italia ti regala 2 biglietti per il concerto più atteso dell’estate

L’estate è delle feste, delle serate e delle uscite senza pensieri: ma anche dei concerti indimenticabili. Ecco il regalo di Radio Italia. 

Voglia di musica, di ballare e soprattutto di scatenarsi: e quale migliore occasione di uno degli entusiasmanti e indimenticabili concerti d’estate? Scopriamo insieme come poter partecipare. 

Radio Italia
Radio Italia ti regala 2 biglietti per il concerto più atteso dell’estate – Tuttogratis.it ( mikewallimages da Pixabay)

Certo, se fosse per noi non faremmo altro che andare a un concerto dopo l’altro. La voglia di scatenarsi a ritmo di musica e circondati dai nostri amici è, d’altronde, qualcosa di più forte di noi. Peccato che non sempre questo sia possibile, e complice il costo a volte elevato di alcuni concerti, siamo costretti a desistere. Tuttavia questa estate 2022 e noi di Tuttogratis.it abbiamo deciso che è arrivo il momento di godersi la vita senza pensare al dopo. E soprattutto di abbracciare un po’ di fortuna, così che la ruota giri a nostro favore. Scopriamo come fare per partecipare a uno dei più grandi concerti di questo periodo.. e in modo assolutamente gratis. 

Un concerto indimenticabile per l’estate dei sogni: il regalo di Radio Italia

Radio Italia
Radio Italia ti regala 2 biglietti per il concerto più atteso dell’estate – Tuttogratis.it ( freestocks da Pixabay)

Sembra incredibile eppure è vero: questa estate 2022 si presenta come una delle più indimenticabili e soprattutto semplici degli ultimi anni. Tra sconti, offerte e promozioni, dovete solo essere bravi nel sapervi guardare intorno e scoprirete che divertirsi non è mai stato più semplice e soprattutto poco costoso. Ed è proprio per questo, in particolare, che noi di Tuttogratis.it siamo qui per voi: per aprirvi gli occhi e aggiornarvi sulle offerte e sulle occasioni all’ordine del giorno. 

In particolare, in queste ultime settimane, si è molto chiacchierato in proposito del concorso indetto da Radio Italia: sembra proprio che siano stati messi in palio ben due biglietti per uno dei concerti più attesi dell’anno. Il concorso, chiamato “Vivi le grandi emozioni di Radio Italia“, infatti vi permetterà di poter essere i fortunati vincitori di una serata indimenticabile.

Leggi anche –> Getti ancora via le bustine del tè? Grosso errore: guarda qui

Ma come funziona? Innanzitutto, il periodo di validità del concorso va dal due maggio al sette agosto 2022. Dopodiché, importantissimo, è iscriversi alla community di Radio Italia per poter partecipare e ricevere eventualmente i premi previsti.

Leggi anche –> Puoi avere un prestito fino a 50 mila euro dallo Stato senza garanzie

Una volta effettuato l’accesso nella community non dovrete far altro che cliccare sui tasti indicati dal software e aspettare di scoprire se siete due dei fortunati vincitori. Se la risposta è sì, allora potrete vivere una notte indimenticabile a San Siro, accompagnati dalle eterne e leggendarie note delle canzoni di Max Pezzali. 

Impostazioni privacy