Puoi avere un prestito fino a 50 mila euro dallo Stato senza garanzie

Un prestito praticamente sconosciuto: puoi avere fino a 50 mila euro senza nemmeno una garanzia, non è una fake news, è tutto vero!

Di solito, quando si parla di prestiti e mutui, la prima cosa che ti viene da pensare sono le garanzie da poter dare alla banca o all’istituto di credito.

prestito statae
Puoi avere un prestito fino a 50 mila euro dallo Stato senza garanzie – Tuttogratis.it (Foto di Ralphs_Fotos da Pixabay)

Infatti, al giorno d’oggi, è difficilissimo riuscire ad ottenere un prestito proprio perché, spesso, le persone hanno contratti precari oppure, anche se hanno quello a tempo indeterminato, lo stipendio non è sufficiente. In questi casi, quindi avresti bisogno di un garante, un tuo familiare o conoscente che, avendo importanti fonti di reddito, possa garantire per te. Quando tutto questo non è possibile, cosa fare? Se hai bisogno di una bella somma da investire o per crearti un futuro, a chi puoi rivolgerti? Ho qui per te la soluzione al problema.

Puoi avere fino a 50 mila euro con questo prestito che in pochi conoscono

prestito stato italiano
Puoi avere fino a 50 mila euro con questo prestito che in pochi conoscono – Tuttogratis.it (Foto di PublicDomainPictures da Pixabay)

Anche se può sembrarti un tranello o una fake news, quello che ti dirò è tutto assolutamente vero. Abbiamo visto in questi anni, tantissimi bonus e agevolazioni che lo Stato ha messo a disposizione dei cittadini. Uno di questi aiuti economici consiste in un prestito senza garanzie che può arrivare fino a 50 mila euro.

LEGGI ANCHE: Presto tanti si troveranno senza lavoro: ecco cosa sta accadendo

Il nome del finanziamento e del progetto è SELFIEmployment ed è un’occasione che non puoi assolutamente lasciarti scappare. Si tratta, di fatto, di un prestito che puoi richiedere se vuoi metterti in proprio ed avviare una tua attività. Non c’è bisogno di garanzie e puoi restituire il prestito con rate posticipate e a tasso zero.

LEGGI ANCHE: Un piccolo prestito può cambiare tutto: come richiederlo

All’inizio, questo prestito era rivolto esclusivamente ai giovani di massimo 29 anni, iscritti a al programma Garanzia Giovani, per aiutarli a costruirsi un futuro, ma non è più così. Infatti, non tutti sanno che ora anche le donne e le persone disoccupate da tempo possono fare richiesta ed ottenere il prestito per avviare una propria attività lavorativa. Per accedere al prestito, devi visitare il sito web ufficiale di Invitalia e poi scorri con il mouse sul tasto “cosa facciamo”. Nella prima colonna che ti apparirà a sinistra premi su “Nuovo Selfiemployement” e troverai tutte le indicazioni per fare domanda e cominciare a modellare il tuo futuro!

Impostazioni privacy