Come partecipare, creare degli eventi o dei concerti gratis!

Siete curiosi di partecipare o creare concerti in tutta Italia in maniera gratuita? Non vi resta che seguire questa guida per scoprirne di più e partecipare all’evento dei tuoi sogni!

Oooh.events non è nient’altro che un sistema di sistema di biglietteria online self-service per eventi, concerti e molto altro ancora. Lo scopo di questa biglietteria online self-service è quello di proporre e promuovere attività in modo da poter mostrare a un pubblico molto più vasto la propria città, la musica e ciò che si vuole.

concerti gratis
Vedere la tua band preferita non ha prezzo, è gratis! (Fonte: Pixabay)

La biglietteria in questione offre sia eventi SIAE che non, ma in ogni caso essa è omologata dall’Agenzia Delle Entrate, quindi a norma di legge.

Ecco come ottenere biglietti per i concerti in maniera gratuita o quasi!

Il dominio in questione non è nient’altro che un sito web dove è possibile creare e partecipare a degli eventi, corsi, convegni, meeting, congressi, incontri professionali, musical, escursioni, gite o spettacoli in maniera gratuita o pagando soltanto una piccola quota d’iscrizione. Sapevate che è inoltre possibile creare anche degli eventi di Padel? Potrete anche giocare e imparare gratis grazie a questo trucchetto.

concerti gratis eventi
Un evento magnifico ti sta aspettando da qualche parte. (Fonte: Pixabay)

Oooh.events permette di accedere a svariati concerti e molto altro ancora presenti in tutto in il mondo. È possibile anche partecipare a vari corsi in base a quello che vi piace o vi appassiona di più.

Il primo passo è quello di accedere all’area riservata, registrandosi inserendo ovviamente le proprie credenziali, con annessa un’email di riferimento e una password riconoscitiva in modo da poter accedere sempre in un secondo momento senza troppi sforzi.

È possibile anche creare eventi da soli o facendosi aiutare dallo staff di fiducia di OOOH.EVENTS, i quali vi aiuteranno durante tutto il percorso per creare l’evento. Ovviamente qualora si decidesse di applicare l’entrata gratuita, non potrà essere richiesto alcun pagamento di nessun tipo.

Inoltre è possibile creare eventi anche su piattaforme streaming come Twitch, YouTube, Instagram o Facebook, collegando così, qualora ci fosse il biglietto alla piattaforma di riferimento. Infine spesso durante un evento non viene fornito solo il biglietto, ma anche un gadget, vari servizi o consumazioni di ogni genere al livello culinario.

Impostazioni privacy