Metti un like sui social e verrai pagato

Ora si può guadagnare mettendo un semplice like o commentando su Instagram.

Metti un like sui social e verrai pagato – tuttogratis.it – 2022/02/04

Stando ai sondaggi, le persone passano circa due ore al giorno sui social. Per la precisione, quotidianamente, i millennials trascorrono sulle pagine di Facebook o di Instagram, 2 ore 30 minuti, i ragazzi compresi tra 16 e 29 anni 3 ore, mentre gli adulti tra i 45 ed i 54 un’ora e 39.
Ogni persona dedica almeno un po’ del suo tempo giornaliero a spiare la vita degli altri, a pubblicare contenuti o, semplicemente, a far passare il tempo. Non deve sorprendere che ci sia qualcuno che abbia deciso di sfruttare questa tendenza per guadagnare dalla propria presenza sui social e diventare una celebrità.
I nomi degli influencer di Instagram e altri siti possono essere accostati a quelli dei propri cantanti o attori preferiti. Adesso, però, anche chi sta dall’altra parte dello schermo ci può guadagnare.

Guadagnare grazie ai propri like

Metti un like sui social e verrai pagato – tuttogratis.it – 2022/02/04

Avete capito bene. E’ proprio così, ora anche chi guarda solamente i post può guadagnare qualcosa. Ovviamente, questa attività non permette di crearsi chissà quale cifra, ma permette di mettersi sempre qualcosina da parte, in modo semplice e poco impegnativo.
Il metodo di “lavoro” è molto semplice: basta seguire i profili, mettere mi piace alle foto, guardare le stories e lasciare qualche commento. Ma com’è possibile guadagnare così? E’ molto semplice: la corsa alla celebrità su Instagram ha alzato l’asticella. In parole povere, c’è della gente che, pur di avere dei follower in più, è disposto a pagare.

LEGGI ANCHE >>> Ecco alcuni siti web che devi assolutamente conoscere

Come fare per partecipare a questa iniziativa

Metti un like sui social e verrai pagato- tuttogratis.it – 2022/02/04

Per poter partecipare è molto semplice. Ci sono due requisiti necessari prima di candidarsi a questa “offerta di lavoro”. Bisogna aver 10 post pubblicati sui social ed avere 250 followers. Se non li avete, provvedete a recuperare questa “lacuna”. Basta poi andare su Telegram e scegliere uno di questi due bot a cui registrarsi: socialpost o socialcrew.

LEGGI ANCHE >>> Bonus 2022 ecco cosa spetta ad un disoccupato

I due servizi sono molto simili, l’unica differenza è che socialpost offre ricompense aggiuntive con delle gare aggiuntive giornaliere o mensili, mentre socialcrew fa guadagnare di più sulle singole azioni, ossia sul like, sul follow o sul commento.
Una volta entrati nel bot, basta seguire le istruzioni, confermando il proprio account Instagram. Di solito, i pagamenti avvengono dopo che si è raggiunta la soglia minima di 5 euro, tramite varie piattaforme.

Impostazioni privacy