Tante nuove offerte sulla spesa questa settimana: ecco dove

Non puoi assolutamente lasciarti sfuggire quest’occasione: comincia subito a risparmiare sulla spesa grazie a questi maxi sconti!

Quando si tratta di trucchi geniali per risparmiare, di offerte imperdibili e di sconti pazzeschi, non puoi che affidarti a noi di Tuttogratis.it.

offerte spesa
Tante nuove offerte sulla spesa questa settimana: ecco dove – Tuttogratis.it (Foto di Mittmac da Pixabay)

Infatti, ogni giorno, scoviamo per te le migliori promozioni per non farti rinunciare a nulla e per comprare tutto ciò che vuoi risparmiando. Soprattutto in questo periodo e con questi forti rincari, bisogna sempre essere un passo avanti e sapere dove poter fare dei veri affari. Per questo oggi, ho per te una maxi promozione in uno dei supermercati più grandi e affermati d’Italia. Il rapporto qualità prezzo di questa catena di negozi è indiscutibile e per questo ho deciso di svelarti tutte le offerte che non puoi proprio lasciarti sfuggire. Curioso di conoscere ogni dettaglio in merito? Continua la lettura e scoprirai tutto!

Ecco dove trovare le migliori offerte sulla spesa: questa settimana si risparmia!

sconto spesa
Ecco dove trovare le migliori offerte sulla spesa: questa settimana si risparmia! – Tuttogratis.it (Foto di Steve Buissinne da Pixabay)

Questa catena di supermercati, per il periodo che va dal 1 al 31 luglio, sta proponendo degli sconti pazzeschi su moltissimi prodotti. Il supermercato è Conad e sicuramente nella tua zona ce ne sarà almeno uno essendo una delle catene di negozi più grandi sul territorio italiano. Per questo mese di luglio ci sono delle promozioni incredibili su centinaia di prodotti tipici elle varie regioni italiane. Approfittando di questi sconti, potrai risparmiare davvero tantissimo e senza nemmeno dover rinunciare alla qualità.

Oggi voglio parlarti delle offerte sui tipici ed ottimi prodotti del Lazio, con moltissime promozioni su formaggi, salumi, latticini, ma anche frutta, verdura, carne e pesce a volontà. Queste offerte sono quindi valide per tutto il mese di luglio e termineranno il 31. Tra le migliori promozioni all’attivo puoi trovare:

  • Melanzane a soli 1,29 euro al chilo.
  • Salsicce di suino di Ariccia a 6,95 euro al chilo.
  • Pecorino di Amatrice Petrucci a 15,50 euro al chilo.
  • Orata di Gaeta a 11,90 euro  al chilo.
  • Porchetta di Ariccia IGP a 15,90 euro al chilo.
  • Guanciale Fiorucci a 12,80 euro al chilo.
  • Vino bianco del Circeo a 2,99 a bottiglia.
  • Vino rosso Syrah IGT del Lazio a 5,50 euro a bottiglia.
  • Pomodoro oblungo da insalata a 1,38 euro al chilo.
  • Cocomero baby del Lazio a 0,68 centesimi al chilo.

E questi sono solo alcuni dei prodotti in offerta nei Conad. Questo mese infatti è dedicato ai prodotti tipici di ogni regione. Puoi trovare quindi promozioni diverse in base a dove abiti. Vai subito nel supermercato Conad più vicino a te e comincia a fare spesa risparmiando!

Impostazioni privacy