Accessorio per eccellenza dell’estate: c’è un modo per averlo gratis

Se sei pronto a partire e hai bisogno di quell’accessorio indispensabile di qualità, quest’anno non dovrai pagarlo e lo otterrai in regalo.

Cerchi un accessorio indispensabile per l’estate, ma non ti va di spendere troppi soldi per il suo acquisto? Quest’anno non dovrai spendere nulla. In vacanza con te verrà un telo mare esclusivo, a edizione limitata è totalmente gratuito.

telo mare in omaggio con libri bompiani
Se cerchi un telo mare di qualità c’è un modo per averlo gratis. Tuttogratis.it (fonte: pixabay)

Il telo mare è un must have per l’estate. Deve essere di qualità, così da non rompersi per luso frequente dei mesi estivi, deve essere facile da piegare e trasportare e, ovviamente, deve essere bello. Se compare nelle foto che abbiamo intenzione di postare sui social, deve essere Instagrammabile! Vuoi sapere dove trovarne uno con tutti questi requisiti e, soprattutto, gratis? Anche se non ci crederai, lo puoi trovare in libreria.

Come avere un accessorio estivo a edizione limitata completamente gratuito

telo mare in regalo con bompiani
Il telo mare più esclusivo dell’estate ti aspetta in omaggio in libreria. Tuttogratis.it (fonte: @libribompiani)

Per quest’estate non disperare: ci pensano le case editrici a fornirti il tuo prossimo telo mare. Il compagno fedele che ti seguirà in ogni spiaggia è di altissima qualità e, soprattutto, totalmente gratuito.

A dare questa possibilità è la casa editrice Bompiani.  Essa è tra le più famose in Italia e conta, nel suo repertorio di scrittori, tra i più famosi al mondo. Girando tra le librerie puoi immediatamente i suoi titoli: balzano all’occhio per le copertine grafiche studiate e coloratissime. Una grafica meravigliosa che viene riproposta anche nel regalo che faranno ai loro lettori.

Per l’estate, Bompiani mette in palio un telo mare 100% cotone organico ai partecipanti all’iniziativa che promuove. Potrai avere, perciò, un telo di altissima qualità e che rispetta l’ambiente che ci circonda proprio grazie al materiale sostenibile di cui è composto.

Leggi anche: Come avere il 30% di sconto sui prodotti Samsung

Tutto ciò che devi fare per ottenerlo, è acquistare due volumi tascabili Bompiani online. Senza nessun costo aggiuntivo, ti verrà recapitato uno dei due modelli di telo mare disponibile. I colori scelti per quest’anno sono il bianco e l’azzurro: perfetti per il mare. L’iniziativa è valida anche nelle librerie aderenti fino ad esaurimento scorte. Quest’estate hanno tutti una gran voglia di diventare lettori!

Leggi anche: Mantenere un’auto non è così dispendioso se conosci questo metodo

Impostazioni privacy