Meno di 20 euro per i gonfiabili più alla moda dell’estate 2022

Se sei alla ricerca di qualche gadget da mare davvero particolare e con un prezzo super, ho qui per te una notizia fantastica, leggi subito!

L’estate è arrivata e con essa anche la voglia di andare al mare e divertirti a più non posso.

gonfiabili in offerta
Meno di 20 euro per i gonfiabili più alla moda dell’estate 2022 – Tuttogratis.it (Foto di Claudio_Scott da Pixabay)

Si sa però che bisogna attrezzarsi per passare una bella giornata in spiaggia. Quindi hai bisogno di molti accessori come asciugamani, borsa da mare, copricostume e tra tutti questi accessori non possono di certo mancare i gonfiabili. Se in passato andavano di moda le orche e i classici materassini, in questi anni sono nati moltissimi modelli. Basti pensare al gonfiabile a forma di fenicottero rosa che ha spopolato e del quale si vedevano foto sui social ovunque. Se vuoi acquistare un gonfiabile davvero simpatico e alla moda, ho qui per te una notizia fantastica: puoi trovarli anche a meno di 20 euro, ecco dove.

Sono questi i gonfiabili dell’estate 2022: il loro prezzo shock è un vero affare

offerte gonfiabili
Sono questi i gonfiabili dell’estate 2022: il loro prezzo shock è un vero affare – Tuttorgatis.it (Foto di Daniela Mininni da Pixabay)

Ci sono moltissimi modelli di gonfiabili che puoi acquistare e sono tutti davvero bellissimi e super divertenti. Perfetti per divertirsi e anche da postare sui social come Facebook e Instagram. Comprarli in un negozio non è molto conveniente perché puoi trovarli a meno di 20 euro su Amazon. Se hai poi il programma Prime avrai la spedizione gratuita e la consegna entro pochissimi giorni.

Uno dei gonfiabili più carini è quello a forma di lama, della marca Intex, che al momento è in offerta sul noto e-commerce con il 34% di sconto. Infatti, invece di pagarlo 27 euro costa 17,90 euro. Della stessa marca puoi acquistare anche l’aragosta, la manta, lo squalo e due tipi di tartarughe.

Per le persone golose e amanti della pizza, c’è anche quello a forma di trancio di pizza della marca Otto Simon. Costa solo 18,94 euro ed è enorme, pensa che è lungo 180 cm e supporta un peso di massimo 90 kg. Non solo puoi usarlo in acqua, ma anche in piaggia per stare sdraiarti o per sederti. Simpatica anche l’idea di prenderne di più e formare una mega pizza gigante su cui adulti e bambini possono rilassarsi e stare insieme.

Se invece sei un amante dei dolci, il gonfiabile che fa per te è quello a forma di un delizioso cupcake del marchio Intex. Costa solo 15 euro (al momento è scontato del 17%) ed è così bello che quasi viene voglia di dargli un morso. Dello stesso marchio puoi trovare anche il gelato, fette di arancia, ananas, avocado, kiwi e lecca-lecca.

Impostazioni privacy