Era Marco de “I Cesaroni”. Ma che fine ha fatto? Oggi è così – FOTO

Era Marco Cesaroni della famosa serie su Canale 5. Ma che fine ha fatto oggi Matteo Branciamore? 

Quante volte andate a controllare la biografia delle star per scoprire quanto guadagnano o cosa facevano da giovani? Quante volte desiderate scoprire qualcosa di più del vostro cantante preferito o di quel presentato che avete visto in tv? Cantanti, star del cinema, personaggi pubblici di spicco… Tuttogratis.it vi racconta tutti i retroscena della vita delle star del momento (e non solo).

Era Marco de "I Cesaroni". Ma che fine ha fatto? Oggi è così - FOTO
Marco ed Eva – Tuttogratis.it (foto da instagram @icesaronitv)

Oggi parliamo de I Cesaroni. Se siete nati negli anni ’90, siete probabilmente cresciuti con le fantastiche avventure di questa famiglia allargata e piena di guai. La serie, infatti, è andata in onda dal 2006 al 2014. Negli articoli precedenti vi abbiamo già parlato di cosa fanno oggi alcuni dei volti più importanti della fiction. Ma che fine ha fatto Matteo Branciamore, che nella serie interpretava Marco Cesaroni? Scopriamolo.

Matteo Branciamore: ecco cosa fa oggi Marco de “I Cesaroni”

Era Marco de "I Cesaroni". Ma che fine ha fatto? Oggi è così - FOTO - Tuttogratis.it 20220810
I Cesaroni – Tuttogratis.it (foto da instagram. @icesaroni_official)

Marco Cesaroni era l’idolo delle ragazzine. Il suo fascino ha incantato un’intera generazione e ha garantito a Matteo Branciamore una certa popolarità anche dopo la fine della fiction. Nonostante la sua carriera non sia stata fortunata come quella della collega Alessandra Mastronardi, anche l’attore ha continuato a recitare per un po’ sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE –> I Cesaroni, dopo anni arriva la verità: ecco perché Lucia ha lasciato

La sua vera passione, tuttavia, è sempre stata la musica, come dimostrano le sue numerosi esibizioni canore nel corso della serie. La sigla stessa de I Cesaroni era cantata proprio da Marco. Dopo la fine della messa in onda, Branciamore ha rilasciato due album, Parole nuove e Ovunque andrai, che hanno riscosso un discreto successo. Ha inoltre fondato una casa di produzione, la Drive Production Company, insieme ad un altro attore, Nicola Vaporidis, noto per il suo ruolo in Notte prima degli esami (e sequel).

LEGGI ANCHE –> Era Mimmo de “I Cesaroni”. Oggi è un ragazzo bellissimo – FOTO

Siete curiosi di sapere che aspetto ha oggi Matteo Branciamore, l’amatissimo Marco de I Cesaroni? Scopritelo sul suo profilo Instagram, che trovate a questo link. Se invece volete scoprire qualcosa di più sui vecchi volti della serie, vi invitiamo a continuare a seguirci qui su Tuttogratis.it.

Impostazioni privacy