I Cesaroni, dopo anni arriva la verità: ecco perché Lucia ha lasciato

E’ stata la famiglia per eccellenza di tutti noi: ma perchè, nel pieno del successo, Lucia ha lasciato i Cesaroni?

Il suo abbandono alla serie ha lasciato un vero e proprio vuoto nei nostri cuori: ma perché Lucia se n’è andata?

I Cesaroni, dopo anni arriva la verità: ecco perché Lucia ha lasciato – Tuttogratis.it (Elena Sofia Ricci preso da Instagram)

Pentole e bicchieri, sono lì da ieri… alzi la mano chi potrebbe cantarla a cappella e senza neanche aver bisogno del testo. I Cesaroni è stata senza dubbio una delle fiction più amate dei primi anni duemila. E tutti, almeno una volta, abbiamo cominciato a considerato la famiglia allargata della Garbatella proprio come se fosse la nostra. Da anni, però, tutti ci facciamo la stessa domanda: perché, improvvisamente, Lucia ha lasciato la serie? Continuate a leggere per scoprirlo insieme a noi di Tuttogratis.it.

Vi ricordate Lucia dei Cesaroni? Dopo anni, ecco la verità sul perché l’attrice ha lasciato la fortunatissima fiction

I Cesaroni, dopo anni arriva la verità: ecco perché Lucia ha lasciato – Tuttogratis.it (Elena Sofia Ricci preso da Instagram)

I Cesaroni sono una fiction con una delle trame più semplici ma che, proprio per questo motivo, si rivela anche essere terribilmente avvincente. Tanto che, nel giro di poche puntate, è riuscita a entrare facilmente nel cuore di milioni appassionati. La storia inizia nel 2006, quando Lucia e Giulio si rincontrano dopo tanti anni e tra loro scocca di nuovo la scintillia.

Loro due, infatti, erano stati fidanzati ai tempi del liceo, per poi perdersi di vista e costruirsi reciprocamente una famiglia. Quando però, complice il traffico di Roma, si rincontrano per puro caso, scoprono che i sentimenti tra loro non hanno mai smesso di esistere. Così Lucia e Giulio compiono un passo azzardato: decidono di sposarsi e di unire le loro famiglie, che si troveranno così a vivere in modo inaspettato sotto lo stesso tetto. 

Leggi anche –> Non pagare le tasse universitarie è possibile: ecco come

Per anni, ai nostri occhi, i due hanno rappresentato il vero amore: quello capace di superare qualsiasi ostacolo e di unire l’intero pubblico italiano. Questo fino alla quarta stagione dei Cesaroni, quando inaspettatamente scopriamo che Lucia ha lasciato Giulio. Tutti, a questo punto, ci siamo chiesti perché l’attrice, ovvero Elena Sofia Ricci, abbia lasciato la serie: ebbene, noi di Tuttogratis.it siamo qui per dirvi la verità. 

Leggi anche –> Pulire gli interni dell’auto sarà una passeggiata grazie a questo trucco geniale

Le ragioni che hanno spinto “Lucia” ad abbandonare la serie e tutti noi si potrebbero dividere in tre parti. Innanzitutto, l’attrice aveva firmato per sole tre stagioni, al termine delle quali aveva intenzione di darsi un limite. Dopodiché, c’era la volontà di Elena Sofia Ricci di affrontare anche nuovi progetti e non rimanere incastrata in un suolo ruolo. E per finire, secondo alcune voci, pare che l’attrice fosse stanca della sceneggiatura, che da un po’ le appariva piatta. 

Impostazioni privacy