I Cesaroni: “Rudy” dopo anni svela perché è finita la fiction

Sono trascorsi anni dalla fine de I Cesaroni e ancora oggi se ne parla con tanta nostalgia: uno degli attori ha deciso di rompere il silenzio sulla fine

Nonostante sia passato molto tempo da quando la fiction “I Cesaroni” ha chiuso i battenti, ancora oggi questa famiglia continua a vivere nei cuori di milioni di telespettatori che farebbero qualsiasi cosa pur di rivivere le loro vicende. Purtroppo, però, sono passati diversi anni da quando è andata in onda l’ultima stagione e non si è più parlato di un continuo.

I Cesaroni perché è finito?
I Cesaroni perché è finito? tuttogratis.it (screenshot video mediasetplay)

Le vite dei personaggi sono completamente cambiate da quando è finita la serie. Alcuni dei più piccoli ora sono grandi, alcuni hanno messo su famiglia e si sono sposati, altri hanno proseguito la loro carriera e sono diventati davvero famosissimi. Ad esempio Alessandra Mastronardi sarà sempre grata alla sua Eva Cudicini, che le ha permesso di diventare famosa in tutto il Paese e non solo. Il suo successo infatti ha raggiunto vette davvero incredibili. Per altri, invece, la carriera è terminata: alcuni hanno capito che questa non era la loro strada, altri non hanno trovato l’occasione giusta per brillare ancora una volta.

I Cesaroni: Niccolò Centioni rompe il silenzio

I Cesaroni perché è finito?
I Cesaroni perché è finito? tuttogratis.it (foto da instagram @icesaroni)

LEGGI ANCHE: I Cesaroni, ricordate Alice? Oggi ha 30 anni e ha cambiato vita FOTO

Tra questi c’è Niccolò Centioni, che nella fiction interpretava Rudy Cesaroni. Lui in questi ultimi anni ha spesso dichiarato di non essere stato più chiamato per nessun ruolo e che di questo ne è sempre stato molto dispiaciuto, perché pensava di aver trovato la sua strada.

Purtroppo le cose non sono andate nel modo migliore per lui, ma proprio di recente Claudio Amendola ha deciso di reclutarlo per una nuova fiction che andrà in onda il prossimo anno. In questa occasione, Niccolò ha avuto modo di chiarire una volta e per tutte che non ci sarà una nuova stagione de I Cesaroni.

LEGGI ANCHE: I Cesaroni, vi ricordate il piccolo Mimmo? Oggi ha 25 anni ed è una star FOTO

Il motivo? Lui in primis ha detto di non saperlo. Non è difficile capire, però, che gli ascolti delle ultime stagioni non erano un granché.

Impostazioni privacy