Era Walter de “I Cesaroni”: oggi è così. Ve lo ricordate – FOTO

È diventato noto al grande pubblico interpretando Walter Masetti ne “I Cesaroni”. Ecco com’è e cosa fa oggi Ludovico Fremont.

Quante volte andate a controllare la biografia delle star per scoprire quanto guadagnano o cosa facevano da giovani? Quante volte desiderate scoprire qualcosa di più del vostro cantante preferito o di quel presentato che avete visto in tv?

Era Walter de "I Cesaroni": oggi è così. Ve lo ricordate - FOTO
Walter e Carlotta – Tuttogratis.it (foto da instagram – @ludovicofremont)

Cantanti, star del cinema, personaggi pubblici di spicco… Tuttogratis.it vi racconta tutti i retroscena della vita delle star del momento (e non solo).

Oggi parliamo dei Cesaroni. In alcuni articoli precedenti vi abbiamo raccontato cosa fanno oggi i protagonisti dell’amatissima serie ambientata alla Garbatella. Tra di loro c’era sicuramente Walter Masetti, lo scapestrato figlio di Ezio, compagno di avventure inseparabile di Marco. Sapete cosa fa oggi Ludovico Fremont, suo fedele interprete?

Ludovico Fremont dopo Walter e “I Cesaroni”: cosa fa oggi

Era Marco de "I Cesaroni". Ma che fine ha fatto? Oggi è così - FOTO - Tuttogratis.it 20220810
I Cesaroni – Tuttogratis.it (foto da instagram. @icesaroni_official)

Dopo un esordio in sordina, in cui Walter aveva principalmente il ruolo di spalla di Marco, il personaggio di Ludovico Fremont assunse sempre più centralità nelle trame de I Cesaroni. Centrale è la sua storia con Carlotta, mentre un po’ più marginale quella con Alice, che occupò le ultime stagioni.

LEGGI ANCHE –> Era Alice de “I Cesaroni”. Ecco che lavoro fa oggi- FOTO

Oltre al suolo di Walter ne I Cesaroni, Ludovico Fremont ha ricoperto anche altri ruoli sul piccolo schermo. Ha infatti recitato al fianco di Cristiana Capotondi in Scrivilo sui Muri e di recente è entrato a far parte del cast di Che Dio ci aiuti. Nonostante non abbia mai accantonato la sua carriera televisiva, tuttavia, negli ultimi anni non ha dato la priorità al lavoro ma alla famiglia. È infatti padre di una bellissima bambina, Regina Amelie, nata da una precedente relazione. Al suo fianco, nella vita reale come sui social, c’è invece Simona Fiorenza, una manager che opera nell’ambito amministrativo.

LEGGI ANCHE –> Era Eva de “I Cesaroni”, oggi è una donna bellissima. Scoprite com’è – FOTO

Siete curiosi di sapere com’è diventato Ludovico Fremont, a quasi dieci anni dalla fine della serie che lo ha reso famoso? Scopritelo dando uno sguardo al suo profilo Instagram che trovate al seguente link. Se invece volete scoprire cosa fanno oggi gli altri attori della serie, continuate a seguirci su Tuttogratis.it.

Impostazioni privacy