Amici 22, la nuova edizione prende forma: svelato il nome del primo concorrente

Amici di Maria De Filippi sta per ricominciare: nelle ultime ore è stata svelata la data in cui tutto avrà inizio e quale sarà il primo allievo della scuola

Dopo la consueta pausa estiva, Amici di Maria De Filippi è pronto a ripartire con una nuova edizione e dunque nuovi allievi. A vincere in primavera è stato Luigi Strangis, che sta portando avanti una carriera già piena di successi.

Amici il nome del primo allievo
Amici il nome del primo allievo tuttogratis.it (foto da instagram @amiciufficiale)

Amici da diversi anni oramai sforna tantissimi talenti, sia nel ballo che nel canto. Infatti, la maggior parte degli artisti che vediamo oggi nel nostro panorama musicale italiano, sono nati proprio lì. D’altronde Amici è una scuola dove i ragazzi stanno per sette lunghi mesi, sono lontani dalla famiglia e studiano duramente per arrivare alla perfezione. Il livello infatti è davvero altissimo e non è facile riuscire a raggiungere la finale, ma chi ci riesce sa di avere in pugno le chiavi del successo.

Amici di Maria De Filippi: svelato il nome del primo concorrente

Amici il nome del primo allievo
Amici Mattia Zenzola primo allievo tuttogratis.it (foto da instagram @amiciufficiale)

LEGGI QUI: Amici 21, i due ex allievi avvistati insieme: non ci credereste mai

In questi giorni sui social sono tutti in fibrillazione all’idea che manchi sempre meno all’inizio della prossima edizione. Proprio nelle ultime ore, è stato svelato che la data della registrazione è il 15 settembre 2022. Proprio come ogni anno, vedremo ragazzi sostenere l’ultimo provino e tentare ad entrare nella scuola.

Dunque succederà tutto davanti ai nostri occhi, però da adesso già sappiamo che uno entrerà di certo: stiamo parlando di Mattia Zenzola. Il ragazzo ha fatto parte della ventunesima edizione, ma per via di un infortunio è stato costretto ad abbandonare la scuola prima del previsto. Al momento della sua uscita, però, l’insegnante Todaro gli promise un posto nella ventiduesima edizione.

LEGGI QUI: Amici 22, dopo LDA arriva un altro figlio di. Di chi si tratta

Proprio per questo motivo, Raimondo è pronto ad accogliere Mattia nella sua squadra, più precisamente nella categoria di latino dove lui lavora da quando era piccolo. Dopo mesi di fisioterapia, il ragazzo può finalmente tornare a ballare e a tentare di inseguire il suo sogno all’interno del talent più seguito della televisione italiana.

Impostazioni privacy