Amici di Maria, la dedica di Christian per Mattia: “Aspettavo e aspettavi questo momento”

Amici di Maria De Filippi sta per tornare: domenica, infatti, avrà ufficialmente inizio la ventiduesima edizione del talent show più amato della televisione

Un’amicizia nata sotto ai riflettori della televisione ma che sembra destinata a durare per sempre. Christian e Mattia si sono conosciuti precisamente un anno fa, quando entrambi sono stati scelti per partecipare alla ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Sicuramente in quel momento non sapevano ancora, che avrebbero trovato l’uno per l’altro un affetto che sarebbe diventato così tanto forte e soprattutto duraturo.

Christian Mattia, la dolce dedica
Christian Mattia, la dolce dedica (foto da instagram #zenzonelli) tuttogratis.it

Christian e Mattia hanno vissuto in simbiosi per quattro lunghi mesi all’interno del programma, fino a che non è avvenuto l’irreparabile: Mattia si è infortunato e il lungo mese in cui gli è stato concesso di rimanere a riposo, purtroppo, non è servito a farlo guarire. Infatti, all’inizio del mese di febbraio, si è ritrovato costretto a lasciare la scuola. Ma con una promessa: che sarebbe ritornato a settembre, ricominciando così tutto daccapo.

Amici di Maria De Filippi: la dedica di Christian per Mattia

Christian Mattia, la dolce dedica
Christian Mattia, la dolce dedica (foto da instagram #zenzonelli) tuttogratis.it

LEGGI QUI:  Amici 2022: L’orario e il giorno della prima puntata del programma

Christian ha vissuto davvero male l’abbandono di Mattia, ma riabbracciarlo dopo l’eliminazione è stato meraviglioso. I due, da quel momento, non si sono più separati l’uno dall’altro.

Hanno fatto del loro meglio per affrontare il brutto scoglio della distanza ed è più il tempo che hanno trascorso insieme che quello in cui sono stati davvero lontani. Ora però non hanno scelta: Mattia è rientrato nella scuola di Amici e, se le cose vanno come tutti si augurano, ci resterà per diversi mesi.

Per l’occasione, Christian ha scritto una dolce dedica: “Ci siamo, è il tuo giorno fratello mio lo aspettavi, lo aspettavo e lo aspettavamo. In bocca al lupo e riprenditi ciò che è tuo“.

LEGGI QUI: Maria De Filippi svela il rimpianto più grande della sua vita: non ci credereste mai

Mattia ha già cominciato la sua avventura, ma la prima puntata andrà in onda soltanto domenica 18 settembre. Christian, da casa, sta facendo già del suo meglio per fargli arrivare tutto il sostegno e l’affetto possibile.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy