Amici 2022: l’orario e il giorno della prima puntata del programma

Amici 2022 torna sul piccolo schermo per la gioia dei suoi milioni fan: ecco quando andrà in onda la prima puntata

Si torna sempre dove si è stati bene e Amici di Maria De Filippi è la scuola in cui tutti vorrebbero tornare, anche se non si è allievi.

prima puntata di Amici 2022
Prima puntata di Amici: giorno e orario-foto fonte facebook-tuttogratis.it

Il talent show più amato del piccolo schermo torna, al timone la Queen di Mediaset, Maria De Filippi. Tutti i fan del programma sono in trepida attesa di conoscere quali allievi formeranno la nuova classe 2022-2023.

L’attenzione e la curiosità più grande è concentrata sul ballerino di latino Mattia Zenzola, il quale la scorsa edizione ha dovuto abbandonare la scuola a pochi giorni dal serale, per via di un incidente alla gamba.

Una storia che ha commosso i fan e non solo, che è però ha avuto un lieto fine, dal momento che il suo insegnante, Raimondo Todaro, lo ha riconfermato per la prossima edizione, che è proprio questa che sta per iniziare.

Molte sono le novità che riguardano soprattutto la nuova commissione degli insegnanti. Ma quando scopriremo tutto?

Amici 2022 torna: giorno e ora della messa in onda

prima puntata di Amici 2022
Prima puntata di Amici: giorno e orario-foto fonte facebook-tuttogratis.it

Nuovi talenti sono pronti ad emergere e dopo la vittoria del cantautore Luigi Strangis, c’è se sempre più competizione tra i nuovi talenti. Tutto vogliono quel posto tra i banchi e quella maglia che permetterà loro di credere nella possibilità di un futuro da artista. 

Sappiamo che il corpo insegnanti ha dovuto salutare due veterane, Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Al loro posto ci sarà Arisa (già nota come insegnante della scuola) e l’esordio di Emanuel Lo, coreografo di Hip Hop. Riconfermati invece i colossi Alessandra Celentano e Rudi Zerbi, ma anche Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE: Amici di Maria De Filippi, l’addio straziante: un’altra coppia si separa

La prima puntata non sarà in diretta, bensì registrata. La registrazione è prevista per mercoledì 14 settembre. Mentre la messa in onda Domenica 18 settembre ore 14.00 su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Amici, ricordate Giulia Molino? Dopo il cambio look non è più la stessa FOTO

C’è già un video annuncio sul profilo ufficiale di Amici. “Scopriremo i nuovi allievi”, ha così esordito il post. Dal 14 inizieranno i primi spoiler da chi sarà presente in puntata e quindi sapremo qualcosa in più, in modo da essere già pronti per l’inizio ufficiale del programma.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy