Amici, ricordate Giulia Molino? Dopo il cambio look non è più la stessa FOTO

Amici di Maria De Filippi: Giulia Molino è stata una delle concorrenti più amate della edizione andata in onda nel 2020. In molti si chiedono: che fine ha fatto oggi?

Come dimenticare Giulia Molino? L’allieva di Amici di Maria De Filippi ha fatto parte dell’edizione più complicata della storia, infatti andò in onda durante i mesi complicati in cui scoppiò la pandemia nel nostro Paese. Pur di non mandare i ragazzi a casa, la redazione fece del suo meglio per metterli al sicuro e permettere a tutti loro di proseguire il loro sogno.

Giulia Molino dopo il cambio look
Giulia Molino dopo il cambio look tuttogratis.it (instagram @giuliamolino)

A vincere quell’edizione così complessa fu Gaia Gozzi, che con la sua voce così particolare riuscì a conquistare il cuore della conduttrice ma anche dei telespettatori, che all’epoca hanno voluto lei come vincitrice a tutti i costi. In ogni caso, come in ogni edizione, ci sono stati due allievi che si sono sfidati fino all’ultimo minuto: nella edizione vinta da Gaia, la sfida era assolutamente tra lei e Giulia Molino, che con la sua voce potente riusciva sempre ad emozionare tantissimo i telespettatori da casa.

Amici di Maria De Filippi: come è diventata l’ex protagonista Giulia Molino

Giulia Molino dopo il cambio look
Giulia Molino dopo il cambio look tuttogratis.it (instagram @giuliamolino)

LEGGI QUI: Un Medico in Famiglia, ricordate il fidanzatino di Annuccia? Oggi Colla ha 27 anni FOTO

Terminata questa esperienza con Amici di Maria De Filippi nel non troppo lontano 2020, Giulia è tornata a casa e ha continuato a fare musica. Per il momento non ha raggiunto un successo pari ad alcuni suoi colleghi di quella edizione, ma in ogni caso è riuscita a raccogliere un pubblico piuttosto vasto che ogni giorno la segue con costanza e con affetto.

Nonostante siano trascorsi solo due anni dalla fine di quella edizione, Giulia è cambiata davvero tantissimo: la ricordiamo tutti con i capelli scuri e ricci. Ad oggi il suo look è tutta un’altra storia.

LEGGI QUI: Un Medico in Famiglia, vi ricordate Palù? La figlia di Maria oggi è una donna FOTO

Infatti in questi due anni si è divertita molto a giocare con i suoi capelli, cambiando colore e acconciatura più volte. Le ultime foto pubblicate sul suo profilo di Instagram la ritraggono più bella e solare che mai.

Impostazioni privacy