Un Medico in Famiglia, ricordate il fidanzatino di Annuccia? Oggi “Colla” ha 27 anni FOTO

Un Medico in Famiglia, a distanza di anni, viene ancora ricordata come una delle fiction più amate della televisione italiana. Come sono diventati gli attori oggi?

Un Medico in Famiglia è stato sospeso oramai già da un po’ di anni, ma i telespettatori fanno ancora fatica a farsene una ragione dal momento in cui non ci è mai stata una vera e propria conclusione. Infatti, improvvisamente, la rete ha deciso di non rinnovare più la fiction più amata della televisione.

Un Medico in Famiglia com'è oggi Colla
Un Medico in Famiglia com’è oggi Colla (foto da instagram @umifrai)

Uno dei motivi per cui Un Medico in Famiglia è una fiction così tanto amata, è anche perché è andata in onda per tantissimi anni e abbiamo visto crescere gli attori che hanno fatto parte di questa grande famiglia fin da piccoli. Ad esempio Eleonora Cadeddu, che nella fiction interpretava Annuccia, è arrivata sul set all’età di due anni. Bambina prodigio, dimostrò fin da subito di essere davvero tagliata per questo lavoro. Nel corso del tempo l’abbiamo vista diventare grande, e nel corso delle fiction vivere anche i suoi primi amori.

Un Medico in Famiglia: ecco come è diventato oggi Colla

Un Medico in Famiglia com'è oggi Colla
Un Medico in Famiglia com’è oggi Colla (foto da Facebook @Lorenzo Federici)

LEGGI QUI: Un Medico in Famiglia, vi ricordate Palù? La figlia di Maria oggi è una donna FOTO

Il primo fidanzato di Annuccia è stato Gianfilippo, il suo compagno di classe. I due conobbero quando erano alle scuole medie e sono stati insieme per quasi tutta la loro adolescenza, fino a che Annuccia non finì per innamorarsi di un altro ragazzo. A quel punto Gianfilippo, soprannominato “Colla” nella fiction, è completamente scomparso.

In molti si chiedono: che fine ha fatto? Abbiamo lasciato Colla che era un ragazzo, e oggi ce lo ritroviamo uomo. Coetaneo della sua collega Eleonora, Gianfilippo oggi ha 27 anni e non è molto attivo sui social, motivo per cui i fans della serie non hanno modo di seguirlo nella sua quotidianità come è possibile invece fare con gli altri attori del cast.

LEGGI QUI: Un medico in famiglia, ricordate Ciccio? Ecco cosa gli è successo oggi

Lorenzo Federici, l’attore che interpretava Gianfilippo, è diventato grande ma non è irriconoscibile. Infatti, nonostante sia diventato un uomo, la sua fisionomia è rimasta più o meno la stessa.

Impostazioni privacy