Un Medico in Famiglia, vi ricordate Palù? La figlia di Maria oggi è una donna FOTO

Un Medico in Famiglia è finito un po’ di anni fa ma ancora oggi viene ricordato con affetto e nostalgia: vi ricordate gli attori che hanno fatto parte di questa fiction?

Un Medico in Famiglia è stata, senza ombra di dubbio, la fiction più amata della televisione italiana. Nel corso di questi anni abbiamo sentito molto la mancanza della famiglia Martini, soprattutto perché non è mai stato dato un finale alla loro storia. Così, da un momento all’altro, la fiction non è stata più rinnovata dall’emittente.

Un Medico in Famiglia ricordate Palù?
Un Medico in Famiglia ricordate la piccola Palù? tuttogratis.it (screenshot video @raiplay)

Ancora oggi i telespettatori italiani sperano e aspettano di veder tornare la famiglia più amata dello schermo, ma più passano gli anni più diventa improbabile, anche perché oramai gli attori che vivevano di questa fiction hanno cambiato completamente la loro vita. Sarebbe complicato per loro rivoluzionare di nuovo tutto per tornare a vestire quei vecchi panni, per questo in molti hanno deciso di mettersi l’anima in pace e di continuare semplicemente a seguire loro attori, ascoltando gli aneddoti che raccontano spesso sui social.

Un Medico in Famiglia: vi ricordate la piccola Palù?

Un Medico in Famiglia ricordate la piccola Palù? tuttogratis.it
Un Medico in Famiglia ricordate la piccola Palù? tuttogratis.it (instagram #sofiacorinto)

LEGGI QUI: Un Medico in Famiglia, ricordate la piccola Inge? Oggi è una bomba FOTO

Gli attori sono cambiati completamente nel corso di questi anni, in modo particolare i bambini che sono diventati grandi. Tra questi c’è Palù, che nella fiction ha interpretato la figlia di Maria. Quando Un Medico in Famiglia ha avuto inizio nel lontano 1998, Maria aveva circa tredici anni e non avremmo mai pensato che saremmo riusciti a vederla un giorno adulta e addirittura mamma di una bambina che abbiamo visto crescere sul set.

Palù era molto piccola quando è entrata a far parte di questa grande famiglia: oggi è una bellissima donna. Non fa più l’attrice, infatti ha un profilo privato sui social. Conduce una vita piuttosto riservata, per questo motivo di lei non si sa praticamente nulla.

LEGGI QUI: Un Medico in Famiglia, com’è diventata Maria: oggi ha 40 anni FOTO

Qualcuno però ha avuto il piacere di riconoscerla per strada e di scattare una foto con lei. Come possiamo vedere, è diventata una giovane bellissima donna.

Impostazioni privacy