Un Medico in Famiglia, com’è diventata Maria: oggi ha 40 anni FOTO

Un Medico in Famiglia: era Maria Martini, la figlia maggiore di Lele e nipote di nonno Libero. Oggi è una donna adulta ed è diventata famosissima

Bionda, lineamenti da angelo e bellezza da togliere il fiato: si presentò così la piccola Maria Martini in Un Medico in Famiglia, poco più che dodicenne, pronta ad esordire nel mondo della televisione con una fiction che avrebbe fatto un successo strepitoso in tutto il Paese.

Un Medico in Famiglia com'è diventata Maria
Un Medico in Famiglia com’è diventata Maria tuttogratis.it (instagram @umiflove)

Non avrebbe mai pensato che quel ruolo così semplice l’avrebbe portata tanto lontana. La fiction si limitava a parlare delle vicende di una famiglia italiana normale, niente di speciale, all’inizio furono in molti ad ipotizzare un flop. Invece fu proprio la semplicità di quella famiglia a far sì che i telespettatori si affezionassero a loro. C’erano uomini adulti che si rivedevano in Lele, nonni che si rivedevano in Libero, ragazzini che si rivedevano in Ciccio e adolescenti ribelli che invece si rivedevano nella piccola Maria, con la sua esigenza di diventare grande più in fretta per stare al passo delle sue compagne.

Un Medico in Famiglia: era Maria Martini, oggi è così

Un Medico in Famiglia com'è diventata Maria
Un Medico in Famiglia com’è diventata Maria tuttogratis.it (instagram @umiflove)

LEGGI ANCHE: Un medico in famiglia, ricordate Ciccio? Ecco cosa gli è successo oggi

E, in effetti, Maria l’abbiamo vista crescere di stagione in stagione. Prima una bambina, poi un’adolescenza, poi una donna adulta pronta a prendersi carico di tutta la sua famiglia quando Lele è partito per l’Australia. Durante questo periodo lei conobbe Guido e così diedero vita, insieme, ad una delle storie d’amore più amate del mondo della televisione.

Oggi Margot Sikabonyi è una donna adulta, ha chiuso ufficialmente quel capitolo della sua vita ma sta continuando a fare l’attrice. Proprio negli ultimi mesi, ha preso parte alle riprese di un film di cui ha parlato spesso sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE: Un Medico in Famiglia, era Guido: oggi stentereste a riconoscerlo

Tra qualche mese compirà 40 anni e sembra impossibile per chi ancora la ricorda piccolissima: in ogni caso, nonostante siano passati molti anni da quando ha salutato la sua Maria, non è cambiata di una virgola. Sembra ancora la ragazzina di sempre.

Impostazioni privacy