Un Medico in Famiglia, ricordate la piccola Inge? Oggi è una bomba FOTO

A distanza di anni dalla fine di Un Medico in Famiglia, gli attori sono cambiati completamente: i bambini, in particolare, sono diventati grandi

Sono trascorsi un po’ di anni dalla fine di Un Medico in Famiglia, anche se non c’è mai stata una vera e propria stagione conclusiva. Ma in fin dei conti è giusto così, perché il mancato finale, ci da speranza di rivedere un giorno la tanto amata famiglia Martini su Rai Uno, dopo che ci ha fatto compagnia per tantissimi anni.

Un Medico in Famiglia come è diventata Inge
Un Medico in Famiglia come è diventata Inge tuttogratis.it (instagram @umif1)

La chiave del successo di questa fiction è stata, senza ombra di dubbio, la sua semplicità. Infatti la famiglia Martini, con le sue vicende, negli anni ha appassionato numerosi telespettatori. Gli autori non avrebbero mai pensato che, una storia tanto semplice, potesse riscuotere tutto questo successo. Tante famiglie italiane però si sono riviste in loro, proprio per questo motivo hanno continuato a seguire la fiction stagione dopo stagione, legandosi di anno in anno ai nuovi personaggi che entravano a far parte del cast.

Un Medico in Famiglia, vi ricordate Inge? Ecco come è diventata

Un Medico in Famiglia come è diventata Inge
Un Medico in Famiglia come è diventata Inge tuttogratis.it (instagram @yanamosiycuck)

LEGGI QUI: Un Medico in Famiglia, com’è diventata Maria: oggi ha 40 anni FOTO

Durante la sesta stagione, abbiamo avuto modo di conoscere la dolcissima Inge, la figlia piccola di Bianca. Arrivata dall’Olanda insieme a lei, la bambina finisce per legarsi alla famiglia Martini e vivere insieme a loro quando sua madre inizia una relazione con Lele.

Inge, con i suoi capelli chiari e i suoi occhi biondi, conquistò subito i telespettatori. Sembrava un vero e proprio angelo caduto dal cielo. L’abbiamo vista fino alla fine della fiction, mentre diventava grande insieme ai suoi “fratelli” e iniziava a vivere i suoi primi amori. Quando la fiction è giunta a termine, Inge era una piccola adolescente.

LEGGI QUI: Un medico in famiglia, ricordate Ciccio? Ecco cosa gli è successo oggi

Yana Mosiycuck, l’attrice che interpretava Inge, oggi è una donna adulta. Per ovvi motivi è cambiata, ma i suoi occhi e il suo sorriso sono rimasti gli stessi di sempre. Sui social è molto seguita e condivide sempre momenti di vita quotidiana insieme alla sua famiglia, agli amici o il fidanzato.