Un medico in famiglia, ricordate Annuccia? Non immaginate il retroscena

Protagonista indiscussa delle ultime stagioni, cosa ne è stato oggi della piccola Annuccia? Scopriamo insieme cosa fa. 

L’abbiamo vista cresce sotto gli occhi di tutta Italia come la piccola di casa Martini: ma c’è qualcosa che forse non tutti sapete sulla dolce Annuccia. 

Un medico in famiglia, ricordate Annuccia? Non immaginate il retroscena – Tuttogratis.it (Eleonora Cadeddu preso da Instagram)

La famiglia Martina è senza dubbio una delle più amate e più rappresentative della televisione Italiana. Con la sua famiglia allargata e i tanti figli, oltre che gli amori spesso impossibili, “Un medico in famiglia” è senz’altro la sitcom per eccellenza nel panorama partenopeo. La storia di Lele, giovane vedovo con tre figli piccolissimi, non poteva far altro che far appassionare tutti noi d’altronde. A cavallo tra gli ultimi anni Novanta e il primo decennio degli anni duemila, così, la famiglia Martini ci ha tenuto compagnia con le sue mille generazioni, i tanti nipoti e un’unica grande costante. L’affetto e la voglia di appartenere anche noi a una grande, confusionaria famiglia. C’è però forse un retroscena che forse non sapete sulla piccola Annuccia, tra le protagoniste indiscusse della serie. 

Era la piccola di casa Martini: più di vent’anni dopo, cosa ne è stato della piccola Annuccia? Scopriamolo

Un medico in famiglia, ricordate Annuccia? Non immaginate il retroscena – Tuttogratis.it (Eleonora Cadeddu preso da Instagram)

Non aveva che qualche anno quando, per la prima volta, la piccola Annuccia (interpretata Eleonora Cadeddu) è apparsa in televisione. In braccio a un giovanissimo Lele Martini, la piccola non ha potuto fare a meno di far innamorare tutti noi. D’altronde, la stessa Eleonora ha confessato di aver vissuto i primi anni sul set come un vero e proprio parco giochi.

Accompagnata dal suo vero fratello, che nella serie interpretava il giovane Ciccio, per la piccola Annuccia il set di “Un medico in famiglia” non era altro che la verità. E così è cresciuta pensando che Nonno Libero non fosse altro che il suo vero nonno. Nonostante siano passati anni, ormai, dall’ultima stagione della fiction rai, i retroscena non smettono mai di sorprenderci. Di tempo di certo ne è passato da quando aveva tre anni e appariva per la prima volta in televisione. Ma ora ecco che più grande si sente pronta a rivelare qualche piccolo retroscena. 

Leggi anche –> Ingrassare con la menopausa: ecco il trucco geniale per dimagrire dopo i 50

Eleonora Cadeddu, che interpretata la dolce Annuccia (che nel corso dell’ultima stagione scopre, in realtà, di non essere la figlia biologica di Lele Martini, sconvolgendo tutto i fan della fiction), ha infatti confessato una piccola ombra sul suo curriculum. Cresciuta sotto gli occhi attenti e curiosi di tutti gli Italiani, infatti, ha confessato di aver vissuto come un trauma i suoi amori sul set.

Leggi anche –> Sbianca i denti senza andare dal dentista: l’ingrediente miracoloso

Se da un lato, infatti, “Annuccia” non vedeva l’ora di cresce e sbocciare, per Eleonora non era esattamente la stessa cosa. La giovane ha infatti confessato di aver avuto grandi problemi a girare le scene d’amore con i suoi partner e di aver vissuto i baci sul set con profonda angoscia. Tutt’oggi, infatti, non può fare a meno di pensare con un certo imbarazzo a tutti i ciack che ha costretto a girare a causa delle sue difficoltà. 

Impostazioni privacy