Amici di Maria, i due ex allievi escono allo scoperto: la FOTO sconvolgente

Amici di Maria De Filippi sta per ricominciare: l’ultima edizione però continua a far parlare ancora oggi. Proprio in questi giorni, è scoppiato un gossip incredibile

Amici di Maria De Filippi sta per riaprire i battenti dopo una estate di stop. A vincere l’ultima edizione è stato Luigi Strangis, che al momento si sta godendo tutto il successo ottenuto nel corso di questi ultimi mesi incredibili che ha vissuto in giro con la sua musica.

Amici di Maria la coppia esce allo scoperto
Amici di Maria la coppia esce allo scoperto tuttogratis.it (screenshot video wittytv)

In teoria, trattandosi di un talent, dovrebbe essere l’arte ad essere al centro dell’attenzione di tutti. Ma dal momento in cui partecipano ragazzi molto giovani che si ritrovano a vivere insieme h24, è inevitabile assistere anche a diverse dinamiche: amicizie che nascono e finiscono, amori che sbocciano e altri che sfioriscono. Questo è decisamente il caso di Alex e Cosmary, che si sono conosciuti all’interno del programma di Maria e si sono innamorati. Fuori nella vita reale, però, la loro storia non è durata molto e poche settimane fa hanno annunciato la fine della loro relazione.

Amici di Maria De Filippi: Nunzio e Cosmary sono una nuova coppia

Nunzio Cosmary nuova coppia
Nunzio Cosmary nuova coppia tuttogratis.it (instagram #cosmaryfasanelli)

LEGGI QUI –> Un Medico in Famiglia, ricordate il fidanzatino di Annuccia? Oggi “Colla” ha 27 anni FOTO

Sono cose che possono capitare, ma il gossip è diventato interessante quando, pochi giorni dopo, Alex ha smesso di seguire su Instagram sia Cosmary che un suo amico del programma, Nunzio. Tutti hanno cominciato a farsi un po’ di domande: domande che hanno ricevuto una risposta quando, nell’ultimo periodo, sono uscite fuori un po’ di foto di Nunzio e Cosmary sempre insieme, addirittura in compagnia della famiglia di lui.

Sono state le ultime foto saltate fuori all’improvviso, però, a dare la conferma che tutti temevano: i due sono stati avvistati insieme, in un locale, mano nella mano. A questo punto, non ci sono più dubbi a riguardo.

LEGGI QUI –> Ti ricordi di Tata Francesca della sit-com americana? Ecco che fine ha fatto

Sui social è scoppiata una polemica: gli ex fans della coppia Alex-Cosmary non riescono a capire come possa essere accaduto questo colpo di scena, dal momento che fino a poche settimane fa, lei sembrava felice insieme al cantante.

Impostazioni privacy