Ti ricordi di Tata Francesca della sit-com americana? Ecco che fine ha fatto

È conosciuta nel mondo per aver interpretato Tata Francesca nella storica e famosa sit-com americana, ma per chi non lo sapesse il suo vero nome è Fran Drescher.

Debuttata nella nota sitcom degli anni novanta chiamata per appunto La Tata, un serie davvero esilarante che raccontava in chiave comica le sue disavventure, ma con una morale davvero molto significativa, Fran Drescher è sparita dagli schermi.

tata francesca
La mitica Francesca Cacace! -Tuttogratis.it- (Fonte: profilo Facebook ufficiale di Fran Drescher)

Forse non lo ricordi ma narra della storia di Francesca Cacace, giovane donne che licenziata dal datore di lavoro, si imbatte nella casa della famiglia Sheffield mentre cercava di vendere cosmetici. Si ritroverà invece a badare ai figli del vedovo Maxwell Sheffield, del quale si innamorerà perdutamente. Una sitcom non solo molto esilarante sotto molti punti di vista, ma anche romantica e strappalacrime.

Fran Drescher nasce a New York il 30 settembre 1957 e ad oggi ha 64 anni e dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram sembra che il tempo per lei non sia passato perché è identica a quando girava le puntate de La Tata. Infatti ha replicato un outfit indossato in una delle puntate della sitcom proprio per promuovere la serie che è approdata in streaming su HBO Max. Se poi vedevi anche Zoey 101, ecco che fine ha fatto la protagonista della serie!

Ma che fine ha fatto Fran cioè Tata Francesca! Come mai non sentiamo più il suo nome da un bel po’ di tempo?

tata francesca
il tempo sembra non essere passato per l’amata attrice. -Tuttogratis.it- (Fonte: profilo Facebook ufficiale di Fran Drescher)

Moltissimi fan negli anni si saranno chiesti che fine abbia fatto tata Francesca e come mai dopo la conclusione della serie televisiva non sia abbia avuto più notizie in merito alla sua vita, ecco cos’è successo.

LEGGI ANCHE: Kate e William: le tappe più importanti della loro storia d’amore

Purtroppo nel 2000 l’attrice ha scoperto di soffrire di cancro all’utero. Dopo anni di battaglie per configgerlo finalmente guarisce e decide di contribuire e dare una mano ad una fondazione nata proprio per combattere il cancro, cioè la: Cancer Schmancer, in modo da poter sostenere le donne che stanno o hanno superato la stessa malattia.

Un supporto non solo economico, ma soprattutto morale e umanitario. L’attrice inoltre durante un’intervista affermò che era grata della sua seconda vita, ma amareggiata di non aver potuto mettere al mondo dei figli procurandole per anni forti dolori e dispiaceri. Infine l’attrice sempre durante un’intervista si abbandona a una confessione ancora più personale e dolorosa, la quale afferma di aver subito nel lontano 1985 violenze sessuali e che fu minacciata con una pistola.

LEGGI ANCHE: Amata in tutta Italia, scopriamo il patrimonio di Vanessa Incontrada?

L’attrice affermò che all’epoca non riuscì ad affrontare la situazione come voleva, ma che cercò solo di chiudersi in sé stessa. Inoltre sapevi che esiste una teoria su Paul McCartney che ha fatto discutere i fan di tutto il mondo? Ecco di cosa si tratta.

Impostazioni privacy