Vi ricordate di Zoey 101? Ecco cosa ne è oggi della protagonista

In onda più di dieci anni fa, vi ricordate della serie per ragazzi Zoey 101? Ecco cosa ne è oggi, scopriamolo. 

Andato in onda quasi vent’anni fa su Nickelodeon, Zoey 101 è stata una delle serie per ragazzi più amate dei primi anni duemila.

Vi ricordate di Zoey 101? Ecco cosa ne è oggi della protagonista – Tuttogratis.it (Jamie Lynn Spears preso da Instagram)

Serie televisiva statunitense e ambientata in California, Zoey 101 è andata in onda a partire dal 2005 e fino al 2008. Protagonista di questa serie era niente di meno che la sorella della nota pop star internazionale Britney Spears: ovvero Jamie Lynn Spears. Per chi era giovane in quegli anni è semplicemente impossibile non conoscere e soprattutto non aver visto almeno una puntata di questa serie. Cancellata in modo improvviso, cosa ne è stato oggi di questa attrice che sembra essere scomparsa dal mondo dello spettacolo? Continuate a leggere per scoprirlo insieme a noi di Tuttogratis.it

Vi ricordate di Zoey 101, la sorellina di Britney Spears? Ecco cosa ne è stato oggi di lei, scopriamolo insieme

Vi ricordate di Zoey 101? Ecco cosa ne è oggi della protagonista – Tuttogratis.it (Jamie Lynn Spears preso da Instagram)

Per chi avesse qualche problemino a ricordare, rivediamo insieme e in breve di cosa parlava questa serie per ragazzi così amata. Ci troviamo in California quando Zoey Brooks, appena adolescente, arriva in Louisiana. E’ infatta stata iscritta in un prestigioso istituto di Malibù che, fino a quel momento, era aperto solo ai ragazzi ma che a partire da quel momento comprenderà un corpo studentesco misto. 

Zoey, sin da subito, stringe quelle che saranno le amicizie che si porterà dietro per tutta la vita. Certo, in un primo momento non sarà facile ambientarsi in una scuola non abituata a una presenza femminile, ma grazie al suo coraggio e al suo carattere riuscirà a farsi rispettare. Non mancheranno di certo i problemi d’amore e d’amicizia, ma soprattutto delle folli avventure capaci di rendere il loro gruppo sempre più solido e unito. 

Leggi anche –> Era Ezio de “I Cesaroni”. Oggi è così: irriconoscibile – FOTO

Molti, però, ricorderanno anche di come Zoey 101 è volta improvvisamente a una fine, lasciandosi sorpresi molti fan. Il motivo era semplice: l’allora adolescente Jamie Lynn Spears, poco più che sedicenne, era rimasta incinta del suo fidanzatino e questo aveva portato a una fine prematura della serie. Ma cosa ne è stato oggi di lei?

Leggi anche –> Maddalena Corvaglia: ti ricordi l’ex velina bionda? Ecco cosa fa oggi, da non credere!

“Zoey 101”, o per meglio dire Jamie Lynn Spears, ad oggi è un’attrice e cantante statunitense. Negli ultimi anni è stata al centro del gossip a causa del suo rapporto turbolento con la sorella maggiore, la pop star internazionale Britney, e del movimento “Free Britney”. Madre di tre bambini, per molto tempo è stata lontana dal mondo della televisione, per poi tornare sui nostri schermi grazie a un prodotto Netflix: ovvero “Il colore delle magnolie”.

Impostazioni privacy