Maddalena Corvaglia: ti ricordi l’ex velina bionda? Ecco cosa fa oggi, da non credere!

Maddalena Corvaglia è stata una delle veline più amate del tg satirico Striscia la Notizia: a distanza di anni dal suo esordio, scopriamo insieme come è diventata 

Maddalena Corvaglia è stata una delle veline più amate che abbiamo visto passare nel programma di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Il tg satirico, che va in onda oramai da diversi decenni, prende seriamente la faccenda delle veline, al punto tale che per diverso tempo è stata fatta proprio una trasmissione sulla scelta delle ragazze.

Maddalena Corvaglia come è diventata
Maddalena Corvaglia come è diventata tuttogratis.it (instagram @maddalenacorvaglia)

Per tantissimi anni, diventare una velina è stato il sogno di moltissime ragazze. Infatti, vedendo alcune di loro raggiungere il successo, l’idea di diventare famosi dopo un “ruolo” di questo tipo era piuttosto attraente per tantissime ragazze che sognavano appunto di fare televisione. Forse alcuni non lo ricordano, ma tante showgirl, attrici e conduttrici che vediamo ogni giorno sullo schermo, hanno esordito proprio lì. Ad esempio Elisabetta Canalis, che ha superato la soglia dei quarant’anni da un po’, gode di una carriera incredibile ma è proprio lì che ha mosso i suoi primi passi.

Maddalena Corvaglia: come è diventata l’ex velina di Striscia la Notizia

Maddalena Corvaglia come è diventata
Maddalena Corvaglia come è diventata tuttogratis.it (instagram @maddalenacorvaglia)

LEGGI QUI: Ve la ricordate Wanna Marchi? Ecco cosa fa oggi: non ci credereste mai

Accanto a lei c’era Maddalena Corvaglia, che ha iniziato questa avventura insieme a lei tanti anni fa. Erano due ragazzine e non avrebbero mai pensato che sarebbero riuscite a diventare così tanto famose. Le due, durante il loro “incarico”, riuscirono a divertire tantissime persone da casa che si affezionarono e iniziarono a vederle come delle amiche e non più come delle semplici veline.

Elisabetta ha raggiunto un successo incredibile, oggi vive a Los Angeles e ha una vita straordinaria. Maddalena non ha avuto la stessa carriera, ma è diventata una influencer molto nota e sui social ora ha tantissimi followers che la seguono ogni giorno con costanza e con affetto.

LEGGI QUI: Gerry Scotti, avete mai visto il figlio? Lo scapolo più richiesto d’Italia FOTO

Maddalena, anche se ha qualche anno in più, è ancora una donna bellissima: gli scatti che pubblica sul suo profilo di Instagram riescono sempre a riscuotere un incredibile numero di likes e di commenti.

Impostazioni privacy