Gerry Scotti, avete mai visto il figlio? Lo scapolo più richiesto d’Italia FOTO

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati della televisione italiana: nella vita è anche un padre incredibile e un nonno con mille qualità

Gerry Scotti non è soltanto un presentatore televisivo, ma per molti rappresenta praticamente uno zio. Infatti siamo cresciuti vedendo continuamente la sua faccia sullo schermo e questo lo ha reso per noi una persona di famiglia.

Gerry Scotti avete mai visto suo figlio? tuttogratis.it
Gerry Scotti avete mai visto suo figlio? tuttogratis.it (instagram @amiciufficiale)

Come dimenticare Chi Vuol Essere Milionario? Il quiz che andava in onda su Canale Cinque, ha tenuto incollati milioni di telespettatori perennemente con il fiato sospeso. Sicuramente è stato il game show più amato della televisione italiana, per questo quando è giunto a capolinea, è stato un momento davvero triste per tutti. Un paio di anni fa, però, il nostro zio Gerry ha deciso di farci un regalo e di tornare con alcune puntate speciali, in occasione dell’anniversario del programma. Negli anni abbiamo continuato a vederlo in trasmissioni come Striscia la Notizia, Tu Si Que Vales e non solo: infatti, un po’ alla volta, ha fatto qualche comparsa un po’ ovunque.

Gerry Scotti: avete mai visto il figlio Edoardo?

Gerry Scotti
Gerry Scotti avete mai visto suo figlio? tuttogratis.it (instagram @gerryscotti)

Leggi anche: Boom al botteghino: tutto quello che non sapete sul film del momento

Se Gerry Scotti è come una persona di famiglia per milioni di persone, per altre persone lo è davvero, nel vero senso della parola. Infatti anni fa ha vissuto la gioia di diventare padre di Edoardo. La somiglianza tra loro due è sempre stata a dir poco impressionante, fino a che Edoardo non ha deciso di cambiare e ha fatto una dieta drastica, che lo ha portato a dimagrire moltissimi chili e a mettere su un fisico da vero e proprio sportivo.

Edoardo ha trovato l’amore pochi anni fa e con questa persona si è sentito pronto a diventare genitore. Così, da un po’ di tempo, Gerry oltre ad essere un padre e uno zio è anche un nonno, che dedica tantissimo tempo alla sua nipotina che ama più di ogni altra cosa al mondo.

Leggi anche: Sei stato friendzonato? Ecco cosa devi fare e come capirlo

Insomma, Gerry sta vivendo un periodo davvero molto felice per la sua famiglia e sui social pubblica spesso momenti di vita quotidiana proprio insieme a loro.
Impostazioni privacy