Boom al botteghino: tutto quello che non sapete sul film del momento

Ancora una volta questa casa di produzione sbanca tutto al botteghino: scopriamo di più sull’ultimo film che ha scalato le classifiche.

Non avevamo dubbi ma eccoci qui a dirlo ancora una volta. Thor – Love and Thunder, ovvero l’ultimo ed ennesimo film della Marvel, è stato un vero e proprio successone al botteghino. 

Boom al botteghino: tutto quello che non sapete sul film del momento – Tuttogratis.it (Chris Hemsworth preso da Instagram )

Basti pensare che nel giro di soli pochi giorni, il nuovo film targato Marvel ha fatturato la bellezza di oltre 6 milioni di dollari. Ma quanto ha incassato in totale? Ebbene, stando a quanto rivelato, la pellicola sul Dio del Tuono ha incassato ben 302 milioni di dollari in tutto il mondo. 

Successone al botteghino: ecco cosa sappiamo sull’ultimo film della Marvel, tutti i retroscena

Boom al botteghino: tutto quello che non sapete sul film del momento – Tuttogratis.it (Chris Hemsworth preso da Instagram )

Insomma, ennesimo film della Marvel a essere stato un successone, l’ultima pellicola su Thor è senza dubbio stata una delle più attese di questi mesi. E non ci sorprende di certi che, dopo ben un decennio e poco più, la casa di produzione MCU continui a produrre successi e ad avere alcuni dei fan più fedeli degli ultimi decenni. Ma vediamo quali sono alcune cose che forse non sapete su quest’ultimo film. 

La prima cosa che tutti hanno certamente notato è che in questa pellicola dedicata a Thor non compare Loki, fratellastro e nemesi super amata dai fan di tutto il mondo. Quello che forse non tutti sanno, però, è che nonostante non abbiamo avuto modo di vedere Tom Hiddleston, potremo senz’altro godere di lui nella seconda stagione dell’omonima serie a lui dedicata. Insomma, bisogna solo pazientare ancora un po’. Ma arriviamo ora ai retroscena più inaspettati: lo sapevate che Thor – Love and Thunder ha rischiato di essere vietato ai minori? Ebbene sì, pare proprio che numerose scene interpretate dal minaccioso Christian Bale siano poi state rimosse in fase di post produzione. 

Leggi anche –> Shock sulle spiagge italiane: i dati in arrivano sorprendono il Paese

Altra cosa che non tutti si aspettano andando a vedere il nuovo film di Thor è che, purtroppo, contro ogni previsioni i Guardiani della galassia avranno molto poco screen time a discapito delle aspettative. Insomma, bisognerà pazientare ancora un po’ per scoprire quali saranno le sorti di quel buffo e ben assortito gruppo di supereroi. Altra sorpresa di questo nuovo volume della saga cinematografica targata Marvel è che… Thor non sarà l’unico Dio del tuono. In Love and Thunder, infatti, sarà proprio lui a ripescare nei vari olimpi divini e si imbatterà proprio in Zeus, interpretato da Russel Crowe. Altra curiosità inaspettata riguarda Jane Foster, la donna amata sin dal primo film dal Dio del Tuono. 

Leggi anche –> 55% di sconti in arrivo: offerte imperdibili per la vostra cura personale:

C’è infatti una discrepanza tra fumetti e film. Se nei primi, Jane Foster viene scelta da niente di meno che il martello stesso di Thor, dopo che quest’ultimo l’ha perso, nei film è diverso. Qui sarà la stessa Natalie Portman a cercare e imbattersi nel martello per riuscire a sconfiggere il cancro. 

Impostazioni privacy