Pigiama party: i cinque film imperdibili per una serata tra ragazze

E’ in arrivo una serata tra amiche e soprattutto tra sole ragazze: ecco i cinque film imperdibili per un pigiama party al top.

Avete organizzato un’imperdibile pigiama party con le amiche di una vita? Tutto è organizzato nei minimi dettagli ma avete dimenticato di decidere il film perfetto per la vostra serata? Ecco alcuni consiglio che proprio faranno al caso vostro.

Pigiama party: i cinque film imperdibili per una serata tra ragazze – Tuttogratisi.it (yousafbhutta preso da Pixabay)

Imperdibili, divertenti e sentimentali. Sono i cinque film in rosa che proprio non possono mancare in una serata tutta al femminile e tra amiche. Se quindi avete organizzato un pigiama party all’ultimo grido, tra pop corn, pettegolezzi e patatine proprio non possono mancare loro: i cinque cult per eccellenza. Scopriamo insieme quindi quali sono e soprattutto perchè proprio loro non possono mancare all’appello. 

Serata tra ragazze: i film che proprio non possono mancare nel vostro pigiama party

Pigiama party: i cinque film imperdibili per una serata tra ragazze – Tuttogratisi.it (JESHOOTS-com preso da Pixabay)

HARRY TI PRESENTO SALLY

Senza dubbio ino dei classici anni ’80 più intramontabili e amati degli ultimi decenni. Potranno passare gli anni, cambiare i film e le mode, ma continueremo sempre ad aspettare col fiato sospeso Harry che corre nella notte di Capodanno per dichiararsi a Sally. Con una bellissima Meg Ryan, è semplicemente impossibile non lasciarsi trasportare dalle emozioni e dall’amore che questa pellicola porta con sé. Non è, infatti, la storia di un colpo di fulmine o di un’irrefrenabile passione. Parla, piuttosto, di due persone che stanno cercando di raccogliere i cocci del proprio cuore e che si ritrovano a farlo insieme, spalla contro spalla. 

27 VOLTE IN BIANCO 

Andiamo un po’ più avanti negli anni, in particolare agli anni duemila, è scopriamo questa pellicola divertente, spensierata e con una protagonista con cui proprio non potrete fare a meno di creare empatia. Jane ha un lavoro, un uomo dei sogni (che è anche il suo capo) e una sorellina a cui ha sempre cercato di dare tutto, persino togliendoselo lei stessa. Fino a quando proprio la sua sorellina non deciderà di innamorarsi e sposarsi con l’uomo dei suoi sogni. C’è un piccolo “ma” però nella storia di Jane: è l’eterna damigella. Ha infatti partecipato a ben 27 matrimoni senza mai, invece, arrivare a vivere in prima persona le gioie dell’amore. 

30 IN UN SECONDO 

Imperdibile, indimenticabile e che soprattutto si aggiudica senza troppa fatica un posto nei “cult” più amati degli ultimi decenni. Perfetto per un pigiama party tra ragazze, 30 in un secondo parla di, forse, uno dei temi più cari a ognuno di noi e che tutti almeno una volta abbiamo vissuto. Quante volte, nel corso dell’adolescenza, abbiamo desiderato poter avere una macchina del tempo che potesse spingerci in avanti, a quando saremmo state adulte, realizzate e non più brutti anatroccoli? E’ proprio questo il sogno di Jenna, che un giorno si trova proprio a esaudire questo desiderio dopo un più che disastroso compleanno. Tutto si aspetta meno di svegliarsi, il giorno, a trent’anni, realizzata, indipendente e soprattutto con un bellissimo fidanzato nel suo letto. Lei, che solo alcune ore prima, aveva tredici anni ed era nascosta nel ripostiglio di casa sua. 

LA VERITA’ E’ CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA

Leggi anche –> Assegno Unico: se hai dimenticato questo passaggio a luglio non avrai gli arretrati

Un film eterno, sempre puntuale e soprattutto mai fuori luogo. Quante volte, anche noi stesse in prima persona, abbiamo finito per illuderci. Per rincorrere un amore idealizzato, creato solo nella nostra mente e abbiamo finito per scontrarci con forza con un muro di indifferenza? Tante, se non addirittura troppe per poterle contare. Con un cast d’eccellenza nel mondo delle commedie targate Hollywood, “La verità è che non gli piaci abbastanza” parla proprio di tutte quelle persone (in particolare donne) che tendono a raccontarsi delle bugie. Ma la verità, alla fine, se non ci richiama è sempre e solo una.

Leggi anche –> Ti mando in vacanza con pochi euro grazie a questi trucchetti furbissimi

IL DIAVOLO VESTE PRADA

Concludiamo infine con uno dei cult più amati di tutti e soprattutto imperdibile per un pigiama party tutto al femminile. Con una giovanissima Anne Hathaway e una sempre impeccabile Meryl Streep, “Il diavolo veste prada” è proprio quella pellicola che potreste vedere all’infinito senza mai stancarvi. Una neolaureata, Andy, si troverà infatti a inseguire il suo sogno di diventare una giornalista e a dover accettare un lavoro suo malgrado. Così, tra sbuffi e difficoltà, entrerà nel mondo della moda, come assistente della spregevole e intransigente Miranda Pristley. Tra sfilate, moda all’ultimo grido e retroscena piccanti, Andy si ritroverà ben presto a vivere una vita che neanche sembra la sua. 

Impostazioni privacy