Netflix, prodotti in classifica: i tre prodotti che proprio non potete perdere

Avete voglia di passare un po’ di ore di relax davanti la televisione? Ecco i tre prodotti in vetta alla classifica di Netflix. 

Desidero di passare un pomeriggio davanti la televisione senza pensare ad altro che al vostro relax? Non potete proprio perdervi la classifica di Netflix.

Netflix, prodotti in classifica: i tre prodotti che proprio non potete perdere – Tuttogratis.it (Tumisu preso da Pixabay)

Ormai lo sappiamo: se siamo alla ricerca di un bel prodotto che si lascia guardare senza troppe pretese, Netflix ha sempre la risposta a tutte le nostre domande. Se in questo periodo, però, non riuscite proprio a deciderci a cominciare una nuova serie, il nostro consiglio è quello di dare uno sguardo alla classifica della nota piattaforma streaming. Ecco tre tra i prodotti più guardati di questa settimana.

Non potete proprio perderli: i tre prodotti al top di Netflix sono proprio questi, che aspettate a premere play?

Netflix, prodotti in classifica: i tre prodotti che proprio non potete perdere – Tuttogratis.it (afra32 preso da Pixabay)

STRANGER THINGS  

E’ senza dubbio la serie del momento. Da quando è uscita per la prima volta, ormai sei mesi fa, Stranger Things è riuscita a mantenere alta l’attenzione dei suoi telespettatori e fan. In particolare, nel corso di quest’anno la quarta e penultima stagione sembra aver fatto un vero e proprio boom. Senza dubbio, ad aver facilitato il continuo chiacchiericcio su questa serie, è stata la scelta più che strategica dei produttori. I due registi, nonché fratelli, hanno infatti deciso di dividere in due parti la quarta stagione. Sei episodi sono infatti usciti all’inizio dell’estate, mentre per le ultime due puntate i fan di tutto il mondo hanno dovuto aspettare la fine di luglio. Questo ha senz’altro aiutato e ha fatto sì che milioni e milioni di persone abbiano passato intere settimane a fare interi rewatch per non lasciare mai la strana cittadina di Hawkins.

MARE FUORI 

Leggi anche –> Tragedia sulle strade: ragazza di 27 anni muore in un incidente

Passiamo adesso a un prodotto più recente e soprattutto italiano. Ci riferiamo alla sitcom rai “Mare fuori”, che da poche settimane è stata anche resa disponibile su netflix. Presente in pole position nella classifica settimanale della nota piattaforma streaming, è senza dubbio tra i prodotti che più vi consigliamo di vedere. Con un cast corale e giovanissimo, Mare Fuori vi permetterà non solo di scoprire e seguire tanti nuovi attori, ma anche di immedesimarvi in una realtà molto diversa dalla vostra. Ambientato in un carcere minorile di Napoli, infatti, non potrete proprio fare a meno di sentirvi anche voi vicini ai tormenti giovanili di questo gruppo di giovani. 

Leggi anche –> Il cielo si prepara ad uno spettacolo mai visto prima: prepara i desideri

THE VAMPIRE DIARIES

Per finire, presente anche lui nella classifica dei prodotti più visti nella settimana su Netflix, troviamo senza dubbio un evergreen. Ormai conclusosi, infatti, The Vampire Diaries continua a essere uno dei drama per adolescenti più amati e commentati di sempre. Per chi era giovane a cavallo del secondo decennio degli anni duemila, infatti, è impossibile non ricordare l’eterna lotta che ha segnato la storia della televisione. Tra chi era team Damon e chi era Team Stefan, Netflix vi sta dando l’irrepetibile e unica occasione di rimettervi in pari. Se quindi avete voglia di un rewatch o, addirittura, non avete mai visto uno dei drama più cult degli anni duemila, proprio non potete lasciarvi sfuggire questa occasione.

Impostazioni privacy