Il cielo si prepara ad uno spettacolo mai visto prima: prepara i desideri

Sta per arrivare uno spettacolo magico. Ecco tutto ciò che devi sapere a riguardo e le date in cui è previsto. Prepara i desideri!

Ogni anno, in estate, il cielo si prepara a lasciarci a bocca aperta, ma stavolta più che mai. Stiamo per assistere ad un evento incredibile e qui troverai tutte le informazioni per non lasciartelo scappare! Condividi queste notti magiche con chi vuoi tu.

quando si potranno vedere le stelle cadenti
Il cielo si prepara ad uno spettacolo mai visto prima. Tuttogratis.it (fonte foto: pixabay)

Quanto è affascinante il cielo? Un tripudio di misteri e meraviglie che ci lascia sempre a bocca aperta. Tanto lontano, eppure scandisce ogni momento delle nostre giornate, costante sopra le nostre teste. Il cielo, quest’estate, ci regalerà uno spettacolo senza precedenti e non possiamo perdere l’occasione di gustarcelo. Ecco tutte le informazioni.

Il cielo prende vita: ecco cosa succederà e quando

la Luna si affiancherà a tantissimi pianeti
Ecco le date dei più sensazionali spettacoli astrali: non perderteli. Tuttogratis.it (fonte foto: pixabay)

Pronti a restare a bocca aperta? Allora segna queste date e trova un posto poco illuminato da cui goderti lo spettacolo. Stelle e pianeti stanno per mettersi in moto come mai prima d’ora. Con chi vuoi esprimere i tuoi desideri?

Alcuni eventi magici ci aspettano per le notti che vanno dal 21 al 28 Luglio. La Luna, infatti ‘bacerà’ alcuni pianeti che saranno visibili anche ad occhio nudo. Ti basterà non perdere di vista il nostro satellite per notarli. Il primo affiancamento è quello con Marte tra il 20 ed il 21 Luglio. Il Pianeta Rosso si potrà vedere quando la Luna entrerà nella costellazione dell’Ariete, circa alle 02:00 del mattino.

Il secondo è previsto alle 03.00 circa del 23 Luglio e, in questo caso, la Luna ci guiderà nella costellazione delle Pleiadi. Di questo gruppo di stelle potremmo ammirarne fino a 5 e sarà uno spettacolo mozzafiato.

Il 26 Luglio, alle 04:30 circa, potremmo assistere al ‘bacio’ della Luna e di Venere. Quando il satellite si avvicinerà alla costellazione dei Gemelli, il pianeta sarà visibile!

Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti: dalla dichiarazione al divorzio, tutta la verità

A fare da sfondo a questo evento senza precedenti, ci sarà una pioggia di stelle cadenti, visibili durante tutte questi notti. La Luna, infatti, si avvicinerà alle delta Aquaridi, permettendoci di esprimere un tripudio di desideri. Preparati, lo ricorderai per sempre. Tutto ciò che devi fare è accumulare i tuoi sogni nel cassetto e scegliere con chi passare questi momenti indimenticabili.

Leggi anche: Il segreto per combattere il caldo è nel nostro frigo e nessuno lo sa

Impostazioni privacy