Casting Mediaset: cercano bambini per il nuovo programma TV di Chiambretti

Sono ufficialmente i nuovi Casting della Mediaset per tutti i bambini per il nuovissimo programma di Piero Chiambretti.

Se i tuoi bambini adorano mettersi in gioco e vorresti far loro provare qualcosa di nuovo, ho qui per te una notizia fantastica.

casting mediaset bambini
Casting Mediaset: cercano bambini per il nuovo programma TV di Chiambretti – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Non tutti lo sanno, ma sia la RAI che la Mediaset aprono spesso dei Casting per trovare nuovi talenti o anche semplicemente persone che lavorino come comparse in film, programmi TV, spot e molto altro. La Mediaset sta preparando un programma nuovissimo che ha come protagonisti i bambini. Non si tratta di un talent show, di gare o competizione. Lo scopo del nuovo programma, che sarà presentato dal bravissimo Piero Chiambretti, è il puro e semplice divertimento, sia per i bambini che vi partecipano che per il pubblico in studio e a casa. Vediamo subito tutti i dettagli in merito e come ottenere subito un provino.

Ecco come far partecipare i tuoi bambini ai Casting della Mediaset

talento bambini TV
Ecco come far partecipare i tuoi bambini ai Casting della Mediaset – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

I Casting sono già ufficialmente aperti e, se sei interessato, potrai iscrivere i tuoi bambini. Il programma si chiamerà “Talentissimo Me” ed avrà quindi i bambini come protagonisti indiscussi. Andrà in onda, in prima serata, su Canale 5 e probabilmente verranno trasmesse tra le 3 e le 5 puntate. Come ti ho già anticipato, non ci saranno né gare e né premi. I bambini scelti per partecipare dovranno solo divertirsi e mostrare al pubblico il loro talento.

LEGGI ANCHE: Casting Mediaset anche senza esperienza: è la tua occasione per andare in TV

L’intero programma sarà incentrato sul mondo dei bambini, mostrandone anche i diversi punti di vista, saranno loro gli unici protagonisti. Non è prevista la presenza di giudici, competizioni, premi e cose del genere, solo puro divertimento ed intrattenimento per tutti.

LEGGI ANCHE: Un meraviglioso tributo ad una delle serie tv più famose di sempre

Come ti ho spiegato i Casting sono già aperti e se ne sta occupando la società S.d.l. 2005. Questa ‘azienda opera da anni nel settore e si è occupata spesso anche della selezione dei concorrenti dei programmi televisivi “Avanti un Altro!” ed anche di “Ciao Darwin”. Se desideri iscrivere tuo figlio al casting, non dovrai far altro che inviare una mail all’indirizzo bambini@sdl2005.it e specificare nell’oggetto che il casting a cui vuoi far partecipare il tuo bimbo è quello per “Talentissimo Me”. Riceverai poi tutte le informazioni necessarie.

Impostazioni privacy