Un meraviglioso tributo ad una delle serie tv più famose di sempre

Un tributo molto bello e singolare per una delle serie televisive che ha fatto la storia diventando una tra le più belle e le più seguite

Le serie televisive possono segnare in un modo o nell’altro la nostra adolescenza e non solo. Con esse ci portiamo un bagaglio di emozioni che poi riviviamo in atteggiamenti quotidiani.

modellino serie tv
Un omaggio per una delle serie tv più amate di sempre-tuttogratis.it (fonte: Canva)

Alcune serie storiche che davano in tv alle mitiche ore 16 del pomeriggio, hanno svegliato in noi sentimenti, amicizie, valori che in adolescenza forgiano e ci rendono le persone che siamo adesso. Ed ora serie che spopolano su Netflix o Prime, o altre piattaforme disponibili quando vogliamo, sono un passatempo meraviglioso per chi adora passare ore davanti allo schermo. Ed alcune serie finiscono poi per diventare iconiche, e ad una di queste è stato attribuito un singolare e meraviglioso tributo.

Un bellissimo tributo ad una meravigliosa serie tv

modellino serie tv
Un omaggio per una delle serie tv più amate di sempre-tuttogratis.it (fonte: Canva)

Un tributo bellissimo voluto da una grande azienda, specializzata nella riproduzione di piccole scene di vita, persone in miniatura, ed assemblaggio per grandi e piccini. Si parla della immortale Lego, che da anni ed anni accompagna gli appassionati di assemblaggi al montaggio di nuovi modellini. Ed ora l’azienda danese classe 1932 ha scelto una serie tv meravigliosa ed iconica a cui dedicare un modellino. La serie TV è la mitica di Scranton, ovvero The Office. E quale migliore serie, ambientata quasi totalmente in un unico ambiente, ovvero in un ufficio, da poter riprodurre? La riproduzione è incredibilmente fedele, dall’ufficio di Michael Scott, alle scrivanie di Dwight, Jim e Pam, alla reception, agli arredamenti tipici della serie. Ma non solo, ci sono praticamente tutti i personaggi anche con dettagli minuziosi, caratteristici proprio degli attori che li interpretano.

Leggi anche -> Una card statale che dà diritto a tantissimi sconti che in pochissimi conoscono

Quando sarà in vendita

In estate è sempre bello concedersi tempo a serie tv perfette, se non avete visto The Office, dovete approfittarne assolutamente. Insieme alla più in voga attualmente, ovvero Stranger Things. La notizia della Lego è stata fatta trapelare con anticipo essendo davvero un prodotto che potrebbe richiamare numerosi appassionati. Sia degli amanti dei classici mattoncini da montare, che gli appassionati della serie. Una combo che rischia davvero di fare esplodere gli ordini.

Leggi anche -> Netflix, prodotti in classifica: i tre prodotti che proprio non potete perdere

La vendita da parte dell’azienda è prevista per ottobre 2022, salvo diverse ufficiali comunicazioni. E c’è già qualcuno che ha ben pensato di provare a fare un pre-ordine per accaparrarsi un pezzo che potrebbe diventare storico. Il costo sarà di 117 euro e sarà possibile acquistarlo, previa disponibilità, tramite il sito ufficiale della Lego e nei punti vendita autorizzati. Di sicuro, il fascino di avere un modellino dei protagonisti di The Office in ben pochi se lo lasceranno scappare.

Impostazioni privacy