Casting Mediaset anche senza esperienza: è la tua occasione per andare in TV

Casting Mediaset: la grande rete della televisione sta cercando persone a cui dare lavoro anche senza esperienza. Questa è la tua occasione per brillare!

Lavorare in Mediaset non è mai stato così semplice. Sì, stiamo parlando proprio della rete della televisione più famosa insieme alla Rai. Se riesci a fare una comparsa su Canale Cinque, ti ritrovi tra le mani la concreta possibilità di diventare famoso.

Mediaset casting senza esperienza
Mediaset casting senza esperienza tuttogratis.it. (screenshot video)

Il noto Gruppo controllato dalla famiglia Berlusconi ha deciso di offrire delle opportunità molto interessanti per lavorare in televisione, sia negli studi che negli uffici della azienda. Infatti lavorare in Mediaset è una opportunità incredibile, sia di ottenere uno stipendio importante e sia di avere un “posto fisso”, considerato che al giorno d’oggi è sempre più complicato riuscire a trovare un lavoro soddisfacente e che ci permetta di condurre uno stile di vita decente. Mediaset Italia Spa è una azienda italiana attiva nell’ambito della comunicazione e dei media, e per chi è appassionato di queste cose è davvero il lavoro dei sogni.

Casting Mediaset: la rete cerca lavoratori anche senza esperienza

Mediaset casting senza esperienza
Mediaset casting senza esperienza tuttogratis.it. (screenshot video)

Leggi anche: Come tenere i nostri animali fuori pericolo: arrivano i consigli che possono salvarli

Il gruppo nasce nel 1978 quando Finivest acquisì una televisione locale di nome Telemilano. Due anni dopo, prese il nome di Canale Cinque e inizia le trasmissioni su tutto il territorio nazionale. Mediaset ha sede principale a Milano, presso Cologne Monzese e Segrate, ma anche a Roma. Ci sono circa 5mila collaboratori.

L’offerta televisiva è ripartita tra canali della televisione gratuiti e a pagamento. Al momento possiamo fare qualcosa di concreto e non stare solo lì fermi a guardare la televisione, ma possiamo anche lavorarci. Infatti sono parti i casting per chi sogna una carriera televisiva o semplicemente partecipare alle trasmissioni proposte dalla Mediaset. È possibile candidarsi per i provini Mediaset per le seguenti figure:

  • Modelli e Modelle;
  • Professionisti dello Spettacolo;
  • Figuranti.

Leggi anche: Barbara D’Urso: i guadagni della conduttrice lasciano tutti senza parole, assurdi!

Sono aperte le candidature anche per provare a partecipare ad Amici, il talent show della musica e della danza. C’è Posta Per Te se volete fare una sorpresa ad un vostro caro. Tu Si Que Vales, se sentite di avere un qualsiasi talento. Uomini e Donne, se sognate di trovare l’amore.

Impostazioni privacy