Era Ezio de “I Cesaroni”. Oggi è così: irriconoscibile – FOTO

Era Ezio Masetti della famosa serie “I Cesaroni”. Ecco come è diventato e che cosa fa oggi.

Quante volte andate a controllare la biografia delle star per scoprire dove vivono o cosa facevano da giovani? Quante volte desiderate scoprire qualcosa di nuovo sul vostro cantante preferito? Quante volte vorreste sapere che fine ha fatto quell’attore in tv?

Era Ezio de "I Cesaroni". Oggi è così: irriconoscibile - FOTO
Stefania e Ezio -Tuttogratis.it (foto instagram @tvserialweb)

Cantanti, star del cinema, personaggi pubblici di spicco… Tuttogratis.it vi racconta tutti i retroscena della vita delle star del momento (e non solo).

Oggi vi parliamo di Max Tortora, l’Ezio Masetti dei Cesaroni. Se siete cresciuti negli anni 2000, Ezio è stato probabilmente lo zio che avreste sempre voluto avere. La sua fama da scansafatiche era leggendaria. Ma che fine ha fatto oggi il suo interprete? Scopriamolo.

Max Tortora, cosa fa oggi Ezio de “I Cesaroni”

Era Ezio de "I Cesaroni". Oggi è così: irriconoscibile - Tuttogratis.it 20220824
I Cesaroni – Tuttogratis.it (foto instagram @icesaroniofficial)

La carriera di Max Tortora non è di certo iniziata con i Cesaroni e non è finita con la sua fine. Prima della messa in onda della serie, l’attore aveva già una solida carriera televisiva e cinematografica alle spalle, senza contare la lunga presenza a teatro.

LEGGI ANCHE –> Era Eva de “I Cesaroni”, oggi è una donna bellissima. Scoprite com’è – FOTO

Negli ultimi anni l’attore è apparso in diverse serie di successo tra cui Baby, Tutta Colpa di Freud, Aspettando Adrian e nella nuova serie televisiva Vita da Carlo, diretta ed interpretata da Carlo Verdone. Ha inoltre collaborato con J-Ax ad uno dei suoi singoli. Dal punto di vista dei social, Max Tortora tiene molto alla sua privacy. Non ha dunque né Facebook né Instagram, il che rende difficile sapere qualcosa della sua vita privata. L’ultima sua apparizione è stata in una foto dell’ex collega (e figlio televisivo) Ludovico Fremont, che nella serie interpretava Walter.

LEGGI ANCHE –> Era Marco de “I Cesaroni”. Ma che fine ha fatto? Oggi è così – FOTO

Tutto ciò che sappiamo è che Tortora vive attualmente con la compagna Maria Teresa Merlino, anche lei attrice. I due si sono conosciuti sul set e da allora sono inseparabili. Non hanno mai avuto figli e hanno sempre voluto tenere la loro relazione lontana dai riflettori. Le uniche (rare) foto dei due si trovano sul profilo instagram di lei.

Impostazioni privacy