Amata in tutta Italia, scopriamo il patrimonio di Vanessa Incontrada?

Bellissima e di talento, Vanessa Incontrada è una delle attrici più amate del momento: il suo patrimonio, scopriamolo.

E’ una delle attrici e conduttrici più in voga e amate degli ultimi decenni: nella nostra televisione, Vanessa Incontrada rappresenta una vera e propria certezza. 

Amata in tutta Italia, scopriamo il patrimonio di Vanessa Incontrada? – Tuttogratis.it (preso da AnsaFoto)

Classe settantotto, nella sua giovinezza è stata una vera e propria icona di bellezza. Vanessa Incontra è attiva in ben più di un solo ambito nel mondo dello spettacolo. La vediamo infatti come attrice e conduttrice, ma non solo. In particolare, come forse ben sapete, negli ultimi anni la Vip italiana è diventata molto attiva nella sua lotta contro il body shaming, che la interessa non poco. Ma adesso proviamo a toglierci qualche piccola curiosità, ovvero scopriamo a quanto ammonta il suo patrimonio. Per saperne di più, continuate a leggere insieme a noi di Tuttogratis.it.

Regina delle fiction italiana e nella lotta contro il body shaming, ecco a quanto ammonta il patrimonio di Vanessa Incontrada

Amata in tutta Italia, scopriamo il patrimonio di Vanessa Incontrada? – Tuttogratis.it (preso da AnsaFoto)

Attrice, conduttrice televisiva ed ex modella, Vanessa Incontrada negli anni è diventata un vero e proprio simbolo agli occhi di tutti italiani. Con il suo più che vastissimo curriculum, infatti, non solo è diventata molto cara a tutti noi, ma è anche una tappa fissa nei nostri salotti. Tra conduzioni, fiction e molto altro, la domanda sorge spontanea. Ovvero: a quanto ammonta il patrimonio di questa vip italiana? Scopriamolo insieme.

Di origini spagnole e poi naturalizzata italiana, Vanessa Incontrada incontra la strada del successo grazie alla sua innegabile bellezza. I primi anni, infatti, sale alla ribalta come modella, per poi entrare nel mondo della conduzione (come dimenticare la sua partecipazione a Zelig, d’altronde) e della televisione. In particolare, soprattutto nell’ultimo decennio, ha preso parte a numerose fiction di successo. 

Leggi anche –> Raffaella Carrà: a chi spetterà il patrimonio dell’indimenticabile diva

Per citarne alcune ricordiamo “Un paradiso per due”, “Un’altra vita”, “Angeli – una storia d’amore”, “Non dirlo al mio capo”. Ma anche “Scomparsa”, “Il capitano Maria”, “I nostri figli”, “Purché finisca bene” e “Fosca innocenti” a partire da quest’anno. Soprattutto, però, negli ultimi anni abbiamo visto Vanessa Incontrada molto attiva nel campo della lotta contro il body shaming. 

Leggi anche –> Ecco a chi andrà tutto il patrimonio di Lucio Dalla

Da un po’ di tempo a questa parte, infatti, l’attrice è vittima di numerosi commenti poco delicati e soprattutto inopportuni sulla sua forma fisica. Ma quanto guadagna Vanessa Incontrada? Ebbene, nonostante non sia facile stabilire con esattezza la cifra, basti sapere che avrebbe guadagnato ben 150mila euro a puntata per Fosca Innocenti. Mentre per Zelig una cifra di circa 20mila euro a puntata.

Impostazioni privacy