Kate e William: le tappe più importanti della loro storia d’amore

Sono i reali più amati del mondo, con il loro matrimonio da favola dopo anni: ecco le tappe più importanti dell’amore tra William e Kate. 

Innamorati e sempre pronti a sostenersi, William e Kate agli occhi di tutti noi rappresentano la piena realizzazione di una vera e propria favola moderna. 

Kate e William: le tappe più importanti della loro storia d’amore – Tuttogratis.it (preso da Ansafoto)

Solo dieci anni fa, anche se a volte sembra essere passato molto di più, veniva trasmesso sulle televisioni di tutti noi il matrimonio da favola che ha unito William e Kate. Adesso, che i due sono più che adulti e hanno tre bellissimi figli, il loro amore continua a farci sognare come se fosse la prima volta. D’altronde, proprio la Middleton sembra aver incarnato il sogno di tante ragazze ovvero quello di incontrare un principe azzurro e cambiare la propria vita. Ecco quali sono le tappe più significative di questa storia d’amore.

Insieme da ormai più di un decennio, sono come un’istituzione: ecco quali sono le tappe più importanti della storia d’amore tra William e Kate

Kate e William: le tappe più importanti della loro storia d’amore – Tuttogratis.it (preso da Ansafoto)

Sebbene la sua conclusione, con un matrimonio da favola e un gran bacio sulle soglie del Buckingham Palace, facciano pensare proprio a un film d’amore, nella realtà le cose sono un po’ diverse. Per William e Kate, infatti, il cammino verso l’unione e una vita insieme è stato un po’ più lunghe e senza dubbio tortuoso: ma scopriamo quali sono le tappe più importanti di questa storia che a distanza di anni ancora ci fa sognare.

Molto spesso, infatti, si dice che la storia d’amore tra il principe William e Kate Middleton sia stata il frutto del destino. I due, infatti, si conoscono in Scozia, nel campus di St. Andrews ed entrambi al primo anno di Università. Insomma, proprio come nei migliori film romantici. Tra un libro e una ricerca di studio, tra i due non ha potuto fare a meno di scoccare la scintilla. Cominciano a incontrarsi per i corridoi o a lezione, entrambe studenti di storia dell’arte, e ben presto comincia a costruirsi una solida amicizia. 

Dall’amicizia all’amore, però, si sa: il passo è breve. William e Kate hanno cominciato a condividere le loro passioni, come lo scii, e gli appunti delle lezioni. A far scoccare la scintilla della passione, in particolare, si dice essere stata una sfilata in lingerie per beneficienza da parte della stessa Kate. Perché però scocchi anche la scintilla dell’amore bisogna aspettare ben più di un anno e tanti tentativi impacciati da parte del principe di attirare l’attenzione della ragazza.

Leggi anche –>  Pamela Anderson ha salutato tutti per sempre: cosa è successo

La notizia di questa storia comincia a diffondersi a macchia d’olio fino a quando, nel 2004, William e Kate sono paparazzati nella loro prima uscita ufficiale sulle Alpi Svizzere. Le cose però non sono destinate ad andare sempre in discesa e, quando i due nel 2005 si diplomano, escono dalla bolla sicura dell’Università e finiscono direttamente in pasto ai tabloid. 

Leggi anche –>  Terence Hill, il nostro eterno Don Matteo: ecco il suo patrimonio

E così, senza preavviso, nel 2007 arriva la crisi definitiva. Ma come spesso si dice, certi amori fanno giri immensi per poi tornare. E William e Kate sono stati in grado di ritrovarsi fino al fatiscente matrimonio nel 2011. 

Impostazioni privacy