Pamela Anderson ha salutato tutti per sempre: cosa è successo

A quanto pare Pamela Anderson ha deciso di dire addio e salutare tutti, ma cos’è successo realmente? Ecco perché la nota attrice ha voluto salutare tutti i suoi fan, la stampa e il mondo dello spettacolo.

Pamela Anderson è una delle personalità e degli idoli indiscussi degli anni 90 e dei primi anni 2000, la sua grande carriera ha anche ispirato tantissime persone a perseguire il sogno di entrare a far parte del mondo del cinema e della tv.

Pamela anderson
Che fine ha fatto Pamela Anderson? -Tuttogratis.it- (Fonte: Pagina Facebook ufficiale di Pamela Anderson)

Tutti ormai conoscono o hanno sentito parlare della serie Baywatch, serie televisiva diventata trampolino di lancio per moltissime star, tra cui l’immancabile David Hasselhoff, Carmen Electra, Alexandra Paul, David Chokachi, Pamela Anderson e tante altre! La serie è diventata presto un vero cult della televisione, al punto che a quasi 30 anni dal primo episodio è ancora conosciuta e amata in tutto il mondo, come dimenticare l’incredibile corsa in slow motion sul bagnasciuga presente in tutti gli episodi? Invece ti ricordi di Loredana Lecciso? Ecco che fine ha fatto la compagna di Albano.

Pamela Anderson: il saluto che nessuno si aspettava

pamela anderson
La bellezza non ha età! -Tuttogratis.it- (Fonte: Ansa Foto)

Pamela Anderson è una modella, produttrice, showgirl e attrice televisiva che ha fatto enorme successo negli anni 90 grazie alla nota serie Baywatch, divenendo in pochissimo tempo l’idolo di una generazione.

LEGGI ANCHE: Era Ezio de “I Cesaroni”. Oggi è così: irriconoscibile – FOTO

Nata a Ladysmith l’1 luglio del 1967, Pamela Anderson ha iniziato la sua carriera da modella grazie alla sua comparsa sulle copertine di Playboy, una rivista davvero popolare in quegli anni. Grazie alla sua incomparabile bellezza e alle sue doti d’attrice, Pamela Anderson venne scritturata per la serie televisiva “Quell’uragano di papà” finendo poi dopo diversi anni a vestire i panni di C.J. Parker, uno dei protagonisti principali di Baywatch.

Quelli erano gli anni d’oro della carriera dell’attrice, che è riuscita anche ad ottenere ruoli in film come Scary Movie, mentre nel 2017 ha preso parte al film remake di Baywatch.

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole, Teresa morirà anche nella soap? L’idea degli autori

Anche se Pamela è sempre stata una nota attivista per i diritti degli animali, ha deciso di dire addio e salutare i social e l’attivismo per dedicare più tempo a sé stessa. Infatti Pamela ha deciso di dedicare del tempo alla lettura e alla vita nella natura, per ritrovare sé stessa e poter vivere in serenità. Sapevi poi chi sarà la nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi? Ecco la verità!

Impostazioni privacy