Ti ricordi di Loredana Lecciso? Ecco che fine ha fatto a compagna di Al Bano

Tra poco festeggerà il suo compleanno la compagna di Al Bano: ecco cosa fa adesso Loredana Lecciso, non ci crederai!

Non puoi non ricordarti di Loredana Lecciso, una delle donne più chiacchierate degli anni 2000.

loredana lecciso
Ecco cosa fa oggi Loredana Lecciso – Tuttogratis.it (screenshot da Instagram profilo ufficiale loredanalecciso_)

Loredana, nata nel 1972, è la compagna del famosissimo cantante Al Bano Carrisi, con il quale ha avuto due figli, ormai grandi. Per moltissimi anni la Lecciso è stata al centro del gossip italiano. Il suo compagno Al Bano era precedentemente sposato con Romina Power. Un matrimonio che tutti gli italiani ammiravano e vedevano come l’unione perfetta. Così i mass media, quando i due hanno divorziato e Al Bano si è rifatto una vita con la Lecciso, non hanno potuto fare a meno che mettere a paragone le due donne e insinuare che, vista la giovane età della Lecciso al momento del fidanzamento nel 2001, lei stesse con il cantante solo per diventare famosa ed avere visibilità. Ma le cose non sono andate così, infatti i due sono ancora insieme, hanno una famiglia e si dichiarano affiatati come non mai. 

Loredana Lecciso è prossima ai 50: ecco come vive oggi la compagna di Al Bano

lecciso
Oggi Loredana sfoggia con orgoglio il suo tesserino da Giornalista Pubblicista – Tuttogratis.it (screenshot da Instagram profilo ufficiale loredanalecciso_)

Negli anni 2000, Loredana ha partecipato a moltissimi programmi televisivi anche in compagnia della sorella Raffaella. Sono anni ormai che la Lecciso non appare in TV, ma che fine ha fatto? Di cosa si occupa adesso?

LEGGI ANCHE: Ve la ricordate Wanna Marchi? Ecco cosa fa oggi: non ci credereste mai

Durante un’intervista rilasciata a Novella 2000, come riportato su Fanpage.it, Loredana avrebbe detto di essere molto soddisfatta di questa tranquillità familiare e di essere tornata a fare la Giornalista Pubblicista. Ciononostante, Loredana non nega di voler tornare anche in televisione ed anzi confessa di avere parecchi progetti in ballo in questo momento.

LEGGI ANCHE: Era Stefania de “I Cesaroni”. Che fine ha fatto la preside della Garbatella?

Quando il giornalista le ha chiesto del suo rapporto con Al Bano, la Lecciso ha dichiarato che, come in tutte le coppie, ci sono anche per lei ed Al Bano degli alti e dei bassi, ma nonostante le divergenze sono ancora molto uniti ed affiatati soprattutto perché hanno entrambi l’obiettivo di dare una buona educazione ai figli. Volendo quindi trasmettere gli stessi valori anche ai figli, Loredana ed Al Bano hanno trovato un equilibrio. Il prossimo 26 agosto, la Lecciso compirà 50 anni e ha colto l’occasione per fare un bilancio, un resoconto della sua vita. Come riportato da Fanpage.it, queste le sue parole nell’intervista su Novella 2000:“Ora sono normalmente serena, mi piacerebbe il perdurare di questo stato di normalità e di tranquillità. Già la mancanza di problemi mi sembra un successo. Se dovessi e potessi chiedere qualcosa, chiederei di avere la forza di affrontare quelli che inevitabilmente verranno”.

Impostazioni privacy