Era Stefania de “I Cesaroni”. Che fine ha fatto la preside della Garbatella?

Era la preside più severa ed esilarante di Roma. Com’è e cosa fa oggi Elda Alvigini, la Stefania de “I Cesaroni”?

Quante volte andate a controllare la biografia delle star per scoprire quanto guadagnano o cosa facevano da giovani? Quante volte desiderate scoprire qualcosa di più del vostro cantante preferito o di quel presentato che avete visto in tv?

Era Stefania de "I Cesaroni". Che fine ha fatto la preside della Garbatella? - Tuttogratis.it 20220817
Elda Alvigini – Tuttogratis.it (foto da instagram @eldaalvigini)

Cantanti, star del cinema, personaggi pubblici di spicco… Tuttogratis.it vi racconta tutti i retroscena della vita delle star del momento (e non solo).

Oggi parliamo dei Cesaroni. In alcuni articoli precedenti vi abbiamo già raccontato cosa fanno oggi i protagonisti della serie più amata degli anni 2000. Ma che fine ha fatto Stefania Masetti, la preside del liceo della Garbatella? Scopriamo insieme.

Elda Alvigini, Stefania de “I Cesaroni”: ecco cosa fa oggi

Era Rudi de "I Cesaroni": oggi è completamente diverso. Sconvolgente - Tuttogratis.it 20220816
Giulio e Rudi – Tuttogratis.it (foto da instagram @icesaroni)

Stefania Masetti è stato uno dei personaggi cardine de I Cesaroni fin dagli albori della serie. La sua prima apparizione risale alla prima puntata, quando a Lucia – appena tornata a Roma da Milano – fu offerta la cattedra di storia ed italiano nella scuola diretta proprio dalla vecchia amica di giovinezza. Le sue scene comiche con il marito Ezio sono diventate leggendarie.

LEGGI ANCHE —> Era Marco de “I Cesaroni”. Ma che fine ha fatto? Oggi è così – FOTO

Oggi Elda Alvigini, l’interprete di Stefania, continua a lavorare davanti alla telecamera come aveva sognato fin da piccola. Dopo I Cesaroni non è più apparsa in una serie tv, ma in compenso ha recitato in molti film di successo. Tra questi Il premio, diretto da Alessandro Gassmann nel 2017 e Compromessi Sposi di Francesco Miccichè (2019). Ha inoltre preso parte ad alcune web series. Il suo amore più grande sono i due nipotini gemelli, Linda e Tommaso, di cui posta sempre numerose foto sui social.

LEGGI ANCHE –> Era Eva de “I Cesaroni”, oggi è una donna bellissima. Scoprite com’è – FOTO

Siete curiosi di sapere come è diventata Elda Alvigini dopo tutti questi anni? Rimarrete sconvolti nello scoprire che non è invecchiata nemmeno di un anno. Date un’occhiata al suo profilo instagram che trovate a questo link. Se invece volete saperne di più sulle ex star del mondo dei Cesaroni e su cosa fanno oggi, a quasi 10 anni dalla fine della serie, continuate a seguirci su Tuttogratis.it.

Impostazioni privacy