Il principe William come suo padre: ha tradito Kate. È bufera al palazzo reale!

Come in ogni famiglia che si rispetti che sia reale o meno i problemi ci sono sempre, per quanto si può essere ricchi e vivere nello sforzo più assoluto, i guai ci saranno sempre.

principe william tradimento kate
Cos’è successo tra il Principe William e una certa persona? -Tuttogratis.it- (Fonte: Ansa)

Per chi non lo sapesse parliamo della coppia reale Catherine Elizabeth Middleton duchessa di Cambridge e William Arthur Philip Louis, duca di Cambridge. Figlio di Carlo, principe di Galles e della defunta Diana Spencer. Pare che per la famiglia reale non ci sia mai tregua, questa volta sotto l’occhio critico dei paparazzi e dei riflettori ci siano William e Kate.

Di solito i due cercano il più possibile di non finire sulle copertine, anche se è molto difficile visto la loro influenza storica, economica e sociale. Ma sta volta brutte notizia al palazzo reale, si vocifera stia per scatenarsi una vera bomba mediatica, sarà vero che il Principe ha tradito Kate? Sapete invece cos’è successo a Taylor Swift? Sembra che sia scoppiato uno scandalo che potrebbe arrivare perfino in tribunale.

Ecco tutto quello che succede al palazzo reale: è vero che William abbia tradito Kate o è solo una bugia senza fondamento?

principe william tradimento kate
La vita a palazzo è più complicata di quanto sembri. -Tuttogratis.it- (Fonte: Ansa)

A quanto pare sembra che il giovane padre di famiglia William, Principe del trono Inglese sia stato accusato di aver tradito la moglie Kate e le voci si fanno sempre più insistenti.

LEGGI ANCHE: Era Eva de “I Cesaroni”, oggi è una donna bellissima. Scoprite com’è – FOTO

Parole davvero forti specialmente se non si ha una prova evidente se non un post rilasciato da un profilo Instagram chiamato DeuxMoi, nel quale stata pubblicato un post dove si accusava il principe con l’amica di vecchia data nonché vicina dei Cambridge, la marchesa Rose Hanbury.

Purtroppo o per fortuna il post è stato subito rimosso, ma come succede in questi casi, anche un secondo di visibilità può costare caro. Purtroppo le voci sul tradimento del principe William circolano già da un po’ di tempo, cosa che potrebbe anche portare problemi alla coppia. Molti infatti suppongono che la notizia sia solo una messa in scena, una tattica per vedere fino a che punto possa rimanere solido il rapporto fra i due.

LEGGI ANCHE: Grease: la macabra teoria sul destino di Sandy che fa rabbrividire

Al momento sembra ancora impossibile sapere con certezza cosa succede tra le mura del palazzo reale, o di quelle affianco visto che la marchesa Rose Hanbury è proprio la vicina di William e Kate. Un’altra coppia famosa è invece quella tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, ma sembra che il matrimonio sia già in crisi.

Impostazioni privacy