È già crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck: il matrimonio è agli sgoccioli

Jennifer Lopez e Ben Affleck: la famosa coppia di Hollywood si è riconciliata di recente e da allora sono finiti sotto ai riflettori dopo tantissimi anni di silenzio

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono, senza ombra di dubbio, una delle coppie più amate di Hollywood. I due sono vent’anni che fanno tira e molla, nei primi anni duemila fecero sognare milioni di persone e arrivarono anche ad un passo dalle nozze, ma finirono per lasciarsi pochi giorni prima perché, secondo alcune voci di corridoio, lui non era ancora pronto.

Ben Afflec -Jennifer Lopez
Ben Afflec -Jennifer Lopez è già crisi tuttogratis.it (foto da instagram #jenniferlopez)

Dopo vent’anni di vicinanza e poi lontananza, Jennifer e Ben hanno finalmente convolato il loro sogno d’amore e sono convolati a nozze. Lasciandosi così alle spalle le numerose storie d’amore che hanno avuto in tutto questo tempo e che si sono rivelate un vero e proprio errore. I due ad oggi sono più grandi e hanno la consapevolezza di voler rimanere insieme per tutta la vita, ma gli ostacoli ci sono anche per loro.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: la famosa coppia è in crisi?

Ben Afflec -Jennifer Lopez è già crisi
Ben Afflec -Jennifer Lopez è gi à crisi tuttogratis.it (foto da instagram #jenniferlopez)

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez e Ben Affleck: ecco perchè si sono sposati dopo 20 anni di tira e molla

Sono infatti in molti a non credere che dureranno. I due hanno lasciato l’Italia dopo il concerto esclusivo a Capri. Lo chef cubano Ojani Noa, ha confessato ai Daily Mail:Non credo che le nozze dureranno a lungo. Jen è innamorata dell’amore, adora essere innamorata“.

Per quanto riguarda invece al ruolo di Ben nella vita di Jennifer, l’uomo che la popstar mondiale ha sposato: “Le auguro ogni bene, ma è stata fidanzata sei volte, Ben Affleck è il suo quarto marito. Ogni volta ci crede, ogni volta pensa di avere accanto l’uomo della sua vita. Lo credeva perfino di me…”.

LEGGI ANCHE: Shakira potrebbe scontare una condanna in galera: guai in vista per la cantante

Sarà davvero così? Solo il tempo ci darà ragione. Dunque non ci resta che attendere e incrociare le dita per loro, sperando che questa sia davvero la volta giusta dopo così tanti anni di attesa e di sofferenza.

Impostazioni privacy