Jennifer Lopez e Ben Affleck: ecco perchè si sono sposati dopo 20 anni di tira e molla

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati a far sognare il mondo con il loro amore: ma perché si sono sposati dopo vent’anni di tira e molla?

I “Bennifer”, così venivamo chiamati Jennifer Lopez e Ben Affleck vent’anni fa, quando hanno rivelato al mondo di amarsi. Giovani e belli, fecero sognare milioni di persone con la loro storia. Sembrava una favola, da fuori lo sembrano sempre, ma all’interno di una relazione i problemi non mancano mai.

Ben Affleck Jennifer Lopez ecco perché si sono sposati
Ben Affleck Jennifer Lopez ecco perché si sono sposati tuttogratis.it (instagram @jlo)

Infatti fu intenso ma breve, poi tornarono insieme, poi si lasciarono e così via per tantissimo tempo. A pensare che in Italia stiamo vivendo una cosa molto simile con Belen Rodriguez e Stefano De Martino, con la sola differenza che loro vengono criticati molto per questo, mentre ad Hollywood è più che normale andare avanti per vent’anni tra tira e molla. Vent’anni costellati anche da altre relazioni e anche da altre proposte di fidanzamento. Jennifer nella sua vita ha ricevuto ben sei anelli, di cui solo due sono di Ben. L’ultimo è decisamente più recente: infatti un po’ di mesi fa Jennifer è comparsa con questo cerchietto al dito e ha annunciato così al mondo il loro matrimonio, dopo l’ultimo sfumato molti anni fa.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: di nuovo insieme dopo anni

Ben Affleck Jennifer Lopez ecco perché si sono sposati
Ben Affleck Jennifer Lopez ecco perché si sono sposati tuttogratis.it (instagram @jlo)

Leggi anche: Lady Diana: come reagì quando scoprì di Carlo e di Camilla

Dopo vent’anni Jennifer e Ben ci sono cascati di nuovo e questa sembra la volta giusta. L’attore le ha regalato uno splendido solitario che vale dai cinque ai dieci milioni di dollari, con un diamante verde naturale da ben 8,5 carati. Il colore è il preferito della cantante.

Vent’anni fa dopo un intenso anno di amore, finirono per lasciarsi quattro giorni prima del matrimonio. Si vociferava che lui non fosse pronto per questo grande passo, ma ufficialmente il motivo fu soltanto uno: la troppa attenzione dei media.

Leggi anche: Il cantante torna a casa: la commozione e la meraviglia dei fan

Jennifer ha confidato a Lopez di avere fiducia adesso sul loro amore: “Siamo più vecchi ora, siamo più intelligenti, abbiamo più esperienza, siamo in posti diversi nelle nostre vite, abbiamo figli ora, e dobbiamo essere molto consapevoli di queste cose”.

Impostazioni privacy