Il cantante torna a casa: la commozione e la meraviglia dei fan

Il cantante ha conquistato i cuori della platea e l’ha fatto proprio a casa sua. Nessuno immaginava uno spettacolo simile. Ecco ciò che devi sapere!

Lo show ha tenuto tutti con il fiato sospeso ed era sicuramente uno degli eventi più attesi. Tanto agognato dai fan che si sono visti rimandare l’evento per ben due anni. La magia si è finalmente compiuta e qui c’è tutto quello che dovete sapere a riguardo.

Il cantante che ha conquistato Roma
Il cantante torna a casa: la commozione e la meraviglia dei fan. Tuttogratis.it (fonte foto: canva)

Dopo due anni di pandemia, torna la voglia di condividere emozioni, di ballare sotto il cielo di una notte estiva e di commuoversi con le note della musica che si ama. L’apice di tutto questo si è toccato proprio pochi giorni fa. In quest’occasione, i fan del cantate si sono riuniti proprio ‘a casa sua’ per festeggiare insieme a lui la ripresa della musica. Lo spettacolo è stato sensazionale.

Il cantante che ha conquistato l’Italia e l’ha fatta cantare

Il concerto di Ultimo a Roma
A Roma 70mila voci hanno cantato a squarciagola. Ecco di che concerto si tratta! Tuttogratis.it (fonte foto: @ultimopeterpan)

Curioso di sapere di chi si tratta? Giovane, romantico e sfuggente. La sua voce ed i suoi testi sono inconfondibili, definiti spesso ‘poetici’ ed in grado di toccare l’anima. Ecco ciò che devi sapere sullo spettacolo e, soprattutto, chi riguarda!

A donare la notte più magica di sempre a ben 70mila persone è stato Ultimo. Il cantante è giovanissimo, nato a Roma nel 1996 ed è un cantautore dal successo impressionante! La sua carriera conta 52 dischi di platino, 17 dischi d’oro, più di un miliardo di stream su Spotify e 550 mila biglietti venduti per il tour che ha visto i suoi inizi a giugno.

Il concerto si è tenuto a Roma, precisamente al Circo Massimo. Il cantante si è dichiarato onorato e commosso di poter ospitare tutti i suoi fan ‘a casa sua’. Egli ha infatti esordito, accompagnato dall’ovazione dei fan, con la frase “Che bello che posso parlà romano tranquillamente”. Spesso nelle sue canzoni cita la sua meravigliosa città, elogiandola come se fosse la ragazza che ama.

Leggi anche: La bambina in FOTO è una delle donne più belle d’Italia. Non immaginereste di chi si tratta

Il concerto è stato un lungo percorso dagli inizi della sua carriera fino ad oggi, regalando ai fan anche le sue primissimi canzoni. La scaletta ha contato ben 30 canzoni! Non sono mancati, tra i tantissimi partecipanti, anche volti noti  come Mara Venier, sfoggiando una bandiera legata in testa dedicata al cantante, Lorella Cuccarini, Manuel Bortuzzo e Ludovica Martino.

Leggi anche: Ecco come non perdere i tuoi soldi: sbagliare a compilarlo può essere pericoloso