La bambina in FOTO è una delle donne più belle d’Italia. Non immaginereste di chi si tratta

La bambina che vedete nella FOTO è un’attrice conosciutissima in Italia, una vera icona di bellezza, simpatica e raggiante. Riuscite a capire di chi si tratta? Mettetevi alla prova

Molti vip usano i loro profili Instagram come fossero dei veri e propri album dei ricordi dove pubblicano non solo le ultime novità ma anche immagini dal passato.

Martina Colombari
Vip da bambina Tuttogratis,it (Screenshot da Instagram)

Una di essi è il personaggio celebre che vi vogliamo presentare oggi. É una donna davvero famosa, impossibile non sapere chi sia, anche se nella foto qui proposta è davvero difficile riconoscerla. L’immagine risale al 1981 e la piccola aveva solo 6 anni. Indossava grandi occhialoni che in età adulta sono spariti ma è rimasto il travolgente sorriso. La sua bellezza è esplosa precocemente. Pensate che a soli 16 anni vinse il concorso di “Miss Italia” a Salsomaggiore terme, sotto la storica conduzione del mai dimenticato Fabrizio Frizzi. Ricevette l’ambita coroncina da un attore giudicato ancora oggi uno dei più affascinanti sex symbol della storia, il francese Alain Delon. Anche lei oggi è una talentuosa attrice: chi è?

La bambina in FOTO è diventata “Miss Italia” nel 1991: avete capito di chi si tratta?

Martina Colombari
Martina Colombari Tuttogratis,it (Screenshot da Instagram @martycolombari)

Il personaggio famoso che si cela nella foto da bambina è Martina Colombari: e voi l’avevate capito? Non era facilissimo individuarla.

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi. La tragica storia che forse non sapete: era molto giovane

Nata a Riccione nel 1975, ha spento 47 candeline lo scorso 10 luglio. Sembra quasi incredbile: la sua bellezza freschissima è rimasta assolutamente invariata negli anni. Dopo il suo trionfo al tradizionale concordo di “Miss Italia” ha intrapreso un primo percorso nel mondo del fashion system, “venendo arruolata” come modella nell’agenzia di moda Riccardo Gay Model Management. Ha sfilato per nomi illustri del settore come Giorgio Armani, Gianni Versace, Blumarine, Roberto Cavalli, ecc.

Contestualmente ha mosso anche significativi passi nel piccolo schermo, cimentandosi in diverse conduzioni. Qualche esempio? “Un disco per l’estate”, “Vota la voce”, “Super”, “Juve centus”, “Controcampo”, “Goleada” e “Galagoal” , ecc.

Il suo eserdio nelle vesti di attrice è avvenuto circa 20 anni fa, nel lontano 2002, grazie alla serie tv di Canale 5 “Carabinieri”. Recentemente è tornata a teatro come protagonista di “Montagne russe” di Éric Assous, per regia di Marco Rampoldi.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà: a chi spetterà il patrimonio dell’indimenticabile diva

Dal 1991 al 1995 ha avuto una storia d’amore con il campione di sci Alberto Tomba. L’uomo della sua vita, però, è stato un altro grande sportivo, Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, che ha sposato nel 2004 e dal quale ha avuto un figlio di nome Achille.

Impostazioni privacy