La rock band del momento porta il marchio ‘Made in Italy’

A Roma hanno dato inizio alla loro arte e, proprio nella città, la rock band ha realizzato il concerto che nessuno si aspettava.

I Maneskin sono la rock band del momento: da Roma al mondo intero. Nessuno immaginava un successo tale, ma chiunque si è dovuto ricredere dopo aver assistito allo show della band tenutosi proprio nella capitale italiana.

i nuovi leader del panorama rock italiano
La rock band del momento porta il marchio ‘Made in Italy’. Tuttogratis.it (fonte: pixabay)

Giovani, belli, sfrontati e grintosi hanno insegnato a molti coetanei che è bello sognare e che, soprattutto, i sogni possono realizzarsi. Il quartetto dei Maneskin ha avuto un successo mondiale inimmaginabile in pochissimo tempo. Oltre alla presenza scenica, spiccano per talento e note rock che fanno vibrare i cuori dei fan. A Roma, in occasione del loro concerto, si sono raggiunti numeri inaspettati.

La rock band conquista i cuori di tutta Roma e li fa cantare

il successo dei Maneskin
Il concerto dei Maneskin a Roma segna il successo del rock italiano. Tuttogratis.it (fonte. @maneskinofficial)

Sono tutti rimasti sconvolti dai numeri raggiunti alla loro data del tour italiano tenutasi a Roma. Se non sei riuscito a prendere i biglietti, ecco che cosa ti sei perso! Sicuramente la prossima volta non te lo farai scappare.

Nati a Roma, diventati famosi ad X-Factor e, oggi, suonano in tutto il mondo. Sono in Maneskin: la rock band più sfrontata del nuovo panorama musicale italiano. Sono diventati icone non solo musicalmente parlando, ma anche per stile e temi trattati. Voce, basso, chitarra e batteria che fanno sognare un numero impressionante di fan.

Solo negli ultimi due anni, possono contare la vittoria di Sanremo, quella dell’Eurovision Song Contest, l’apertura del concerto dei Rolling Stones, l’esibizione al Coachella e al Rock in Rio. Risultati che degli artisti italiani faticano a raggiungere.

In data 9 Luglio, più di 70mila fan si sono recati a Roma in occasione del loro concerto, sfidando la pandemia e suscitando non poche polemiche per via delle restrizioni. 70mila cuori di giovani ribelli che sognavano una notte a suon di rock.

Il concerto è stato segnato da due ore di scaletta studiata che ripercorreva l’intero percorso artistico della band: da ‘Chosen’ a ‘Supermodel’. Un vero trionfo per chi segue la band dall’inizio dei tempi!

Leggi anche: Lite familiare sfocia in tragedia: 15enne aggredisce e uccide il nonno

La data determina l’apertura del loro Loud Kids Tour: 56 date in giro per il mondo e, a detta di molti, potrebbero diventare anche di più. Un successo inaspettato ma ben accolto, di cui noi italiani non possiamo andare che fieri.

Leggi anche: L’ISEE difforme può farti perdere tutto: ecco come risolvere il problema

Impostazioni privacy