Lady Diana: come reagì quando scoprì di Carlo e di Camilla

Lady Diana è rimasta nei cuori di tutti coloro che l’hanno amata quando era in vita: la Principessa del Galles, purtroppo, è stata molto infelice accanto al Principe Carlo

Lady Diana è stata una delle donne più amate della famiglia reale britannica. Aveva solo diciannove anni quando venne scelta come futura sposa del Principe Carlo. Lui essendo il futuro erede al trono, aveva bisogno vicino di una donna giovane: non dovevano correre il rischio di veder spuntare fuori un passato pericoloso.

Lady Diana come reagì quando scoprì di Carlo e Camilla
Lady Diana come reagì quando scoprì di Carlo e Camilla tuttogratis.it (foto da instagram @bestofdiana)

Lady Diana, pur essendo particolarmente sensibile, fece del suo meglio per reagire e ne uscì più forte di prima. Ci sono voluti tanti anni prima di scoprire tutto quello che ha vissuto fin da subito, quando è entrata a far parte della famiglia reale e si è ritrovata subito sola e circondata da lupi. All’inizio si è lasciata schiacciare, ma poi il suo spirito di sopravvivenza l’ha portata a vuotare il sacco e dire tutto ad Andrew Morton, giovane biografo dell’epoca che spesso scriveva di lei in modo carino.

Lady Diana: come reagì quando scoprì di Carlo e di Camilla

Lady Diana come reagì quando scoprì di Carlo e Camilla
Lady Diana come reagì quando scoprì di Carlo e Camilla tuttogratis.it (foto da instagram @bestofdiana)

LEGGI ANCHE: Lady Diana: non credereste mai cosa è accaduto la notte prima delle nozze

A lui Diana raccontò tutto sulla sua vita. Rivelò che, pochi giorni prima del fidanzamento con Carlo, venne a sapere dell’esistenza di Camilla ma all’epoca sperava che le cose tra di loro fossero finite. Nel corso delle settimane scoprì che non era finita proprio per nulla, infatti i due continuavano a telefonarsi e a scambiarsi parole d’amore attraverso la cornetta.

Pianse molto quando lo beccò per la prima volta a parlare a telefono con lei, e pianse molto anche due giorni prima delle nozze quando i due si recarono in chiesa per le prove generali.

LEGGI ANCHE: Lady Diana: quella volta in cui la Regina Elisabetta le salvò la vita

Attraversando la navata il giorno del suo matrimonio, la vide in mezzo agli invitati e sperò ardentemente che tutto fosse finito per davvero. Nei giorni a seguire, già in viaggio di nozze, scoprì che non era così.

Impostazioni privacy