Shakira potrebbe scontare una condanna in galera: guai in vista per la cantante

Shakira è una delle cantanti più famose del mondo: da un po’ di mesi a questa parte è finita al centro dell’attenzione per la sua vita privata

Shakira, da un po’ di mesi a questa parte, è al centro dell’attenzione per la sua vita privata. A rivelare tutto è TgCom, che ha raccontato quello che sta succedendo in questo momento nella vita della famosa popstar. Dopo la difficile separazione da Piquè ci sono nuovi guai in vista per la cantante. L’ufficio del procuratore di Barcellona, infatti, è arrivato a chiedere ben otto anni di carcere e qui 24 milioni di euro di multa per l’accusa di evasione fiscale. Stiamo parlando della stessa per cui, tre anni fa, è finito in tribunale.

Shakira rischia la galera
Shakira rischia la galera tuttogratis.it (instagram #shakira)

Secondo i procuratori della cantante è colpevole di aver sottratto ben 14,5 milioni di euro al fisco spagnolo tra il 2012 e il 2014, tra l’altro rifiuta ogni tipo di accordo e sembra pronta ad andare in giudizio. Lei infatti pensa di essere innocente e ha denunciato una violazione totale dei suoi diritti e i metodi abusivi dell’accusa, ma è piuttosto fiduciosa del fatto che il tempo e la giustizia le daranno ragione.

Shakira rischia la galera? Cosa sta succedendo alla cantante

Shakira rischia la galera
Shakira rischia la galera tuttogratis.it (instagram #shakira)

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez e Ben Affleck: ecco perchè si sono sposati dopo 20 anni di tira e molla

Stando alle pesanti accuse la famosa star non avrebbe proprio dichiarato il proprio reddito al fisco spagnolo negli anni 2012, 2013 e 2014 quando ha vissuto in Spagna, continuando però a mantenere la sua residenza fiscale alle Isole Bahamas che sono considerate un vero e proprio paradiso fiscale fino al 2015.

Shakira sostiene di aver cambiato residenza per seguire il compagno e padre dei suoi figli, Gerdard Piqué, giocatore del Barcellona. L’accusa invece sostiene che lei vivesse già nella capitale catalana fra il 2013 e il 2014, e che di conseguenza avrebbe dovuto pagare diverse tasse.

LEGGI ANCHE: Il famoso regista di Hollywood è morto a 89 anni: i suoi film sono storia

Dunque, proprio per tutti questi motivi, la popstar mondiale sta rischiando di mettersi in guai davvero grossi. Non ci resta che attendere per scoprire quale sarà la sua sorte e se riuscirà a dimostrare la sua innocenza.

Impostazioni privacy