Grease: la macabra teoria sul destino di Sandy che fa rabbrividire

La triste dipartita dell’attrice Olivia Newton John ha riportato alla luce una teoria macabra che riguarda il personaggio più famoso che ha interpretato, la dolce Sandy in “Grease”

La scomparsa di Olivia Newton John, avvenuta lo scorso 8 agosto, ha lasciato tutti attoniti e affranti.

Grease Sandy teoria morte
Olivia Newton John e John Travolta in “Grease” Tuttogratis.it (Screenshot da Instagram @magazinsohbetleri)

La famosa attrice è deceduta all’età di 73 anni a causa di un cancro contro il quale combatteva da anni. La sua battaglia era iniziata nel 1992 con la scoperta un tumore al seno. Era riuscita a sconfiggerlo, diventando una testimonial simbolo a favore della prevenzione. Purtroppo, nel 2017 la malattia è tornata in maniera più aggressiva: le era stato diagnosticato un tumore alla schiena, alla base della colonna vertebrale. Ha avuto una carriera straordinaria, ricevendo diversi premi e riconoscimenti tra cui ben quattro Grammy Awards. La sua popolarità è esplosa nel 1978 grazie al musical “Grease” di cui è stata protagonista insieme al collega John Travolta.

Grease. L’ipotesi sul destino della protagonista Sandy a pochi giorni dalla scomparsa di Olivia Newton John

Grease Sandy teoria morte
Olivia Newton John (Sandy) in “Grease” Tuttogratis.it (Screenshot da Instagram @mabemodaycomplementos)

Quando si pensa alla parola “musical” il primo titolo che viene in mente alla maggior parte delle persone per associazione è senza dubbio “Grease”. 

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez e Ben Affleck: ecco perché si sono sposati dopo 20 anni di tira e molla

Il film diretto da Randal Kleiser, ancora oggi, dopo più di quarant’anni, è considerato una gemma, una pietra miliare della cinematografia mondiale.

La trama si basa sulla storia d’amore dei due protagonisti, Danny Zuko (John Travolta) e la dolce Sandy (Olivia Newton John) che s’innamorano durante una vacanza estiva. Danny salva Sandy dalle acque del mare e tra loro scatta la scintilla. La coppia sembrerebbe destinata a dirsi addio per sempre fino a quando, invece, la ragazza non si iscrive nella stessa scuola del suo amato, scoprendo un lato di lui totalmente sconosciuto, sfrontato e donnaiolo. Attorno a loro si dipanano storie parallele che coinvolgono tutti gli altri personaggi del film.

Al termine della storia, Sandy compirà una rivoluzione su se stessa, vestendo i panni della “bad girl” ed emancipandosi da fragile ragazzina quale era apparsa fino a quel momento.

É emersa una teoria macabra che riguarderebbe il suo destino. Nell’ultima scena Danny e Sandy volano letteralmente via verso il loro futuro a bordo di un’auto. Secondo alcuni è una metafora. Sandy, infatti, sarebbe annegata; Danny non è riuscito a salvarla come abbiamo sempre creduto.

LEGGI ANCHE: Shakira potrebbe scontare una condanna in galera: guai in vista per la cantante

Tutto il film non sarebbe altro che una fantasia della giovane ragazza morente e il volo sull’automobile rappresenterebbe il passaggio verso l’aldilà.

Impostazioni privacy