Terence Hill, il nostro eterno Don Matteo: ecco il suo patrimonio

E’ il nostro Don Matteo nonostante abbia lasciato, ma a quanto ammonta il patrimonio di Terence Hill? Scopriamolo. 

Senza dubbio si aggiudica un posto nella classifica degli attori più famosi e conosciuti in Italia: ma a quanto ammonta il patrimonio di Terence Hill? 

Terence Hill, il nostro eterno Don Matteo: ecco il suo patrimonio – Tuttogratis.it (preso da AnsaFoto)

Quello che non molti sanno, in realtà, è che Terence Hill non è altro che un nome d’arte. Il vero nome dell’attore che abbiamo visto in televisione per tanti anni, infatti, è Mario Girotti. Diventa famoso al fianco di Bud Spencer e, con il tempo, comincia ad affermarsi anche da solo e in autonomia. In particolare, ad oggi, è famoso in particolare per il suo ruolo di protagonista in Don Matteo. Ma a quanto ammonta il suo patrimonio? Per saperne di più, continuate a leggere insieme a noi di Tuttogratis.it

Lo abbiamo visto per decenni in sella a una bicicletta, ma a quanto ammonta ad oggi il patrimonio di Terence Hill?

Terence Hill, il nostro eterno Don Matteo: ecco il suo patrimonio – Tuttogratis.it (preso da AnsaFoto)

Classe trentanove, Terence Hill è un personaggio dello spettacolo italiano molto amato e soprattutto di talento. E’ infatti un attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico. Nel corso dei decenni, inoltre, è riuscito a ritagliarsi uno spazio ben deciso e delineato sia nel mondo dello spettacolo che nelle case di molti italiani. Ma scopriamo a quanto ammonta il suo patrimonio: ecco cosa sappiamo.

Secondo quanto detto da più fonti, e di certo non ci viene difficile crederlo, Terence Hill è uno tra gli attori più ben pagato di tutto il cinema italiano. Anzi, in particolare sembra che il suo fatturato annuo ammonti intorno ai 58 milioni di dollari. Per quanto riguarda invece il suo patrimonio netto, questo dovrebbe essere di circa 185 milioni di dollari. Senza dubbio una cifra non da poco e che rispecchia appieno il suo vastissimo curriculum.

Leggi anche –> Adele, la pop star di fama mondiale: a quanto ammonta il suo patrimonio

Tuttavia, è bene specificare che lo stesso Terence Hill non si è mai espresso in merito al suo patrimonio. Ha infatti preferito non smentire né confermare. In quanto sembrerebbe che in realtà ci sarebbero anche vari investimenti finanziari da considerare nel suo patrimonio, in quanto l’attore sarebbe titolare di varie attività di successo. Ancora una volta, però, non si tratta di nulla di certificato.

Leggi anche –> Jk Rowling, ecco il patrimonio della scrittrice: la cifra è da capogiro

Senza dubbio, però, non ci viene difficile immaginare quanto le riprese e il suo ruolo da protagonista in Don Matteo abbiano fruttato per l’attore. Sia da un punto di vista economico che di visibilità, infatti, il ruolo in sella alla bicicletta è stato un vero e proprio toccasana per Terence Hill. Si tratta, d’altronde, di ben più di 200 episodi con uno share non da poco.
Impostazioni privacy